Lost – Il gioco interattivo

La ABC sta per lanciare un gioco interattivo su internet basato su Lost. Inizierà il 2 maggio in Gran Bretagna, il 3 negli States e il 6 in Australia. Il vicepresidente della sezione marketing della ABC, Mike Benson – che immagino, con Lost, uno degli uomini più felici di fare il proprio lavoro che si

di

Hurley La ABC sta per lanciare un gioco interattivo su internet basato su Lost. Inizierà il 2 maggio in Gran Bretagna, il 3 negli States e il 6 in Australia. Il vicepresidente della sezione marketing della ABC, Mike Benson – che immagino, con Lost, uno degli uomini più felici di fare il proprio lavoro che si possa immaginare – dà una descrizione sommaria di questo gioco: “It’s like a giant, worldwide mysterious jigsaw puzzle that will come to life for all the world to solve.
Il primo indizio sarà costituito da un numero di telefono gratuito da chiamare, che sarà nascosto o all’interno dello show o in un nero pubblicitario. Naturalmente, ahimé, noi saremo tagliati fuori – per ora, almeno -.
[Via LostmaniaYahoonews]

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →