Lost – Lo spoiler nella Televendita di RaiDue

Altri due grandi episodi di Lost (stagione uno), questa sera su RaiDue (mentre i fan sfegatati come il sottoscritto attendono con trepidazione l’episodio 20 di stagione due per il quale dobbiamo aspettare ancora fino al 3 maggio). Il primo è dedicato a Sawyer, (116 – Outlaws, tradotto in italiano Fuorilegge) il secondo alla coppia Sun-Jin

di

Sawyer Altri due grandi episodi di Lost (stagione uno), questa sera su RaiDue (mentre i fan sfegatati come il sottoscritto attendono con trepidazione l’episodio 20 di stagione due per il quale dobbiamo aspettare ancora fino al 3 maggio). Il primo è dedicato a Sawyer, (116 – Outlaws, tradotto in italiano Fuorilegge) il secondo alla coppia Sun-Jin (117 semplicemente delizioso il titolo, …In Translation, purtroppo stuprato dall’italico Cambiamenti), con eventi che vanno sempre più verso il finale di stagione per quanto riguarda quel che succede sull’isola. Ma RaiDue non riesce a trattenersi dal commettere misfatti per questa serie che genera sempre più addicted, e propone un gravissimo spoiler ai suoi spettatori. Prima che l’episodio dedicato a Sawyer arrivasse a compimento, nero pubblicitario, televendita di Vodafone. La scenetta mostra un gruppo di colleghi che in ufficio parla di Lost – scena molto più comune di quanto si possa credere -.
Uno dei ragazzi ha un progetto sbagliato, e l’altro gli dice una cosa tipo

C’è di peggio. Pensa a Sawyer che ha sparato alla persona sbagliata.

Splendido. Peccato che l’omicidio commesso da Sawyer non fosse ancora andato in onda e venisse proposto agli spettatori pochi minuti dopo la televendita di cui sopra.
L’imbecillità senza confini.

[Grazie a Lostitalia per la segnalazione]

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →