Home Notizie I Simpson: sarà prodotta anche la stagione 23

I Simpson: sarà prodotta anche la stagione 23

La Fox ha annunciato che verrà prodotta anche la 23esima stagione de “I Simpson”, portandola fino all’episodio 500 e oltre (saranno prodotti 515 episodi). Al Jean, storico sceneggiatore e produttore della serie animata afferma in un comunicato che i nuovi episodi (ne sono stati prodotti finora 468) saranno trasmessi nella primavera del 2012, e probabilmente

pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:51

La Fox ha annunciato che verrà prodotta anche la 23esima stagione de “I Simpson”, portandola fino all’episodio 500 e oltre (saranno prodotti 515 episodi).

Al Jean, storico sceneggiatore e produttore della serie animata afferma in un comunicato che i nuovi episodi (ne sono stati prodotti finora 468) saranno trasmessi nella primavera del 2012, e probabilmente l’episodio 500 andrà in onda nel mese di febbraio dello stesso anno.

“C’è un numero sufficiente di episodi per produrre anche una stagione 24,”, commenta Jean, anche se non c’è niente di ufficiale da parte della Fox. Ma é probabile perchè gli ascolti tengono: in questa stagione i Simpson hanno raggiunto in media 7.81 milioni di telespettatori, e sono secondi subito dopo I Griffin, fra i cartoni animati.

Jean ha già realizzato la parodia esilarante di film e di serie tv cult nel corso della 22esima stagione, e ora i produttori stanno lavorando allo speciale Treehouse of Horror per il 2011. Jean suggerisce, senza tirar fuori spoiler di sorta, che probabilmente un’ altra couch gag sarà caratterizzata dall’estro di Banksy, l’artista britannico che ha già dato vita a un parte della sigla dedicata allo sfruttamento minorile, nella puntata andata in onda lo scorso ottobre negli States. Per ora, si trovano nella prima fase di produzione ma le nuove idee sorprenderanno ancora una volta un po’ tutti.

[via Nymag]