Home Serie Tv Serie Tv 2013: Mark Hamill in Criminal Minds 8, Rosanna Arquette in Ray Donovan

Serie Tv 2013: Mark Hamill in Criminal Minds 8, Rosanna Arquette in Ray Donovan

Il Luke Skywalker di Guerre Stellari potrebbe passare dalla parte del male nel finale dell’ottava stagione della serie CBS, mentre la Jody di Pulp Fiction farà una comparsata nella serie Showtime.

pubblicato 13 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:18

Criminal Minds: Mark Hamill sarà guest star delle due parti che compongono la season finale dell’ottava stagione della serie CBS. I dettagli sul ruolo che avrà Hamill sono tenuti segreti, ma c’è chi, come TvGuide, ipotizza che l’attore possa vestire i panni dell’ignoto stalker The Replicator, dato che l’ultima puntata sarà dedicata proprio al personaggio che il team BAU cerca da tempo.

Missionary: Gayle Rankin è stata scritturata per lo spy drama HBO ambientato nella Berlino della fine anni Sessanta, incentrato su Roy (Ben Walker), un giovane missionario americano che viene coinvolto in alcuni intrighi della Guerra Fredda, mentre aiuta una giovane donna a fuggire da Berlino Est. L’attrice sarà Molly Elbridge, la moglie di Sherwood Elbridge (Jesse Plemons) che a prima vista sembra tradizionalista e molto religiosa, ma che in realtà intrattiene rapporti con numerosi uomini che le girano intorno.

Nuova serie Sky Atlantic HD: Olivia Colman, Ophelia Lovibond, Peter Serafinowicz, E. Lawry Lewin sono stati scritturati per la commedia in sei episodi di Robert B. Weide interpretata da Nick Frost, ambientata negli anni sessanta, incentrata su Mr. Sloane (Frost) un uomo la cui vita va improvvisamente a rotoli, almeno fino a quando non capisce che l’amore può regalargli nuove soddisfazioni e nuovi stimoli.

Ray Donovan: Rosanna Arquette sarà guest star della prima stagione della serie Showtime con Liev Schreiber nei panni di un fixer professionista che risolve i problemi dei ricchi e famosi di Los Angeles. L’attrice interpreterà il ruolo di Linda, una ex starlet che è diventata scrittrice, amica del padre di Ray, Mickey (Jon Voight).

The Leftlovers: Peter Berg sarà il regista del pilot del drammatico HBO di Damon Lindelof basato sul libro del 2011 di Tom Perrotta, incentrato su un rapimento alieno che non va esattamente come doveva andare, sulle persone che non sono state rapite e su come il mondo per loro non sarà più lo stesso.