Home Notizie Ibra prepotente nel nuovo spot di Sky

Ibra prepotente nel nuovo spot di Sky

Nuovo spot di Sky Italia della serie “Casa dello Sport“, la campagna che mostra gli uffici di Sky Sport popolati di calciatori e altri atleti famosi impegnati fianco a fianco con i volti più noti fra i giornalisti della pay tv satellitare. Nell’ultima puntata diversi calciatori protagonisti da Clarence Seedorf a Sculli e Kharja del

pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:55


Nuovo spot di Sky Italia della serie “Casa dello Sport“, la campagna che mostra gli uffici di Sky Sport popolati di calciatori e altri atleti famosi impegnati fianco a fianco con i volti più noti fra i giornalisti della pay tv satellitare. Nell’ultima puntata diversi calciatori protagonisti da Clarence Seedorf a Sculli e Kharja del Genoa e Gastaldello della Sampdoria che lavorano (o meglio cercano di non farlo) con Fabio Caressa e Stefano De Grandis.

Il promo, decisamente divertente, mostra una classica situazione “da ufficio” con delle fastidiose pratiche che i colleghi si scaricano fra loro. L’operazione riesce a tutti, almeno fino a quando De Grandis non prova a dare il lavoro in carico a Zlatan Ibrahimovic. Il milanista soddisfa in pieno lo stereotipo che lo vuole dotato di un carattere “poco accomodante” e rende chiaro con uno sguardo al “collega” che non ha intenzione di occuparsi di quel lavoro. Spot azzeccato.