Home Il numero zero di Casa Signorini è quasi pronto. Forse il debutto su Canale5

Il numero zero di Casa Signorini è quasi pronto. Forse il debutto su Canale5

Più volte abbiamo parlato dello show in seconda serata che avrebbe visto come padrone di casa Alfonso Signorini. Il programma, che inizialmente sembrava si dovesse chiamare Signorini Show, sarebbe dovuto andare in onda su Italia1 già in autunno, poi spostato – con un forse – a gennaio 2011, ma le notizie giunte fino ad ora

pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:56


Più volte abbiamo parlato dello show in seconda serata che avrebbe visto come padrone di casa Alfonso Signorini. Il programma, che inizialmente sembrava si dovesse chiamare Signorini Show, sarebbe dovuto andare in onda su Italia1 già in autunno, poi spostato – con un forse – a gennaio 2011, ma le notizie giunte fino ad ora erano abbastanza nebulose. Ora si sa qualcosa in più.

Innanzitutto, le ultime indiscrezioni, apparse su Italia Oggi, vedrebbero un debutto del programma non più su Italia1, ma direttamente sulla rete ammiraglia Mediaset. Va detto però che trovare uno spazio consono in seconda serata su Canale5 non è cosa facile visti Matrix e il Chiambretti Night, quindi ci si chiede quale potrebbe essere la collocazione. Forse il lunedì dopo la fine del Grande Fratello? In ogni caso, per ora il titolo scelto per il programma sarebbe Casa Signorini e porterebbe le firme importanti di Sergio Bertolini e Irene Ghergo.

Sottolinea però il quotidiano come questo programma stia generando una sorta di malcontento tra i volti Mediaset per l’onnipresenza di Signorini, che oltre ad essere direttore di due settimanali come Sorrisi e Canzoni e Chi e conduttore radiofonico a Radio Montecarlo, è già una presenza fissa al Grande Fratello e Verissimo. Insomma, gli manca solo un trono da Maria De Filippi…

Canale 5Italia 1