I consigli di TvBlog
Home Prima serata del 15 ottobre 2010 – I migliori anni, Io canto, Articolotre, Le invasioni barbariche e altro

Prima serata del 15 ottobre 2010 – I migliori anni, Io canto, Articolotre, Le invasioni barbariche e altro

Su RaiUno, I migliori anni. Conduce Carlo Conti, con le quattro madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia. Su RaiDue, N.C.I.S. Los Angeles. Stagione 1 – Episodio 16 – Titolo originale: “Chinatown”Un tenente comandante viene trovato morto in quello che sembra essere un suicidio, ma durante le indagini la squadra trova delle

pubblicato 14 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:57


Logo Rai1 Su RaiUno, I migliori anni. Conduce Carlo Conti, con le quattro madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.


Logo Rai2 Su RaiDue, N.C.I.S. Los Angeles. Stagione 1 – Episodio 16 – Titolo originale: “Chinatown”

Un tenente comandante viene trovato morto in quello che sembra essere un suicidio, ma durante le indagini la squadra trova delle prove che riscontrano la presenza di un atto criminoso. Si pensa a un assassino: il crimine potrebbe essere collegato ad una minaccia alla sicurezza nazionale. La squadra si misurerà allora con i misteri che avvolgono il quartiere Chinatown e Nate è incaricato insieme a Kensi di questa operazione.

E a seguire Criminal Minds, il centesimo episodio. Titolo originale: “100” – Stagione 5 – Episodio 9

100° episodio. L’Agente Hotchner è deciso a chiudere definitivamente la partita con Foyett, il Mietitore. L’Unità deve correre contro il tempo per aiutare l’agente a trovare il killer che sta minacciando lui e la sua famiglia prima che arrivi a colpire Haley e il piccolo Jack. Una commissione di indagine presieduta da Strauss indaga sugli eventi e ripercorre ogni momento dell’indagine.


Logo Rai3 Su RaiTre, la prima puntata di Articolotre. Conduce Maria Luisa Busi. Il titolo del programma si riferisce all’Articolo 3 della Costituzione italiana, fonte di ispirazione per il programma stesso e che vale senz’altro la pena ricordare:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.


Logo Canale5 Su Canale5, la quinta puntata di Io Canto. Conduce, come al solito, Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci
Gli ospiti di questa sera saranno Gigi D’Alessio e James Blunt. In giuria, invece, accanto a Gloria Guida e Claudio Cecchetto ci sarà Micaela Ramazzotti.


Logo Italia1 Su Italia1 va in onda la quarta puntata dell’Ale & Franz Sketch Show. Oltre ai due comici, segnaliamo anche gli attori Alessandro Betti, Giulia Bevilacqua e Katia Follesa.


Logo Rete4 Su Rete4, Quarto Grado tratterà, ovviamente, il caso Sarah Scazzi, e tornerà a parlare di Annamaria Franzoni.


Logo La7 Su La7 torna Daria Bignardi con Le invasioni barbariche. Intervistati: Giovanni Floris, i Club Dogo, Giorgio Chiellini, Veronica Pivetti.



Mtv

Su MTV Storytellers, Vademont e True Blood

Rai 4 Logo Su Rai4, Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto

Iris Logo Su Iris Alien con Tom Skerrit, Sigourney Weaver, Veronica Cartwright, Harry Dean Stanton. Regia di Ridley Scott.

La5 Logo Su La5 alle 21:10 Eastwick.

Cielo logo Su Cielo, Un amore di testimone e poi Boris