Desperate Housewives 7 e Grey's anatomy 7 sottotitolate su Cubovision di Telecom. Su Foxlife da novembre, con Brothers and sisters 5

Desperate Housewives 7 Dopo l'esperimento di "Lost", Telecom sigla un nuovo accordo con The Walt Disney Company Italia e si aggiudica i diritti per la messa in onda, a meno di 24 ore dalla trasmissione americana di "Desperate Housewives 7" e di "Grey's anatomy 7", sottotitolate.

Per vedere i nuovi episodi delle due serie della Abc basta andare sul sito di Cubovision, o usare l'Iptv di Telecom Italia. Il servizio costa 1,99 euro ad episodio. Inoltre, è possibile acquistare le puntate delle prime cinque stagioni di entrambi i telefilm a 0,99 centesimi ciascuna, mentre gli episodi delle seste stagioni costano 1,99 euro.

In questo modo, i fan dei due show possono seguire in contemporanea con l'America i due telefilm che, giunti al settimo anno, dimostrano ancora una forte affezione da parte del pubblico. Chi invece sta aspettando che "Desperate Housewives" e "Grey's anatomy" tornino su FoxLife, deve attendere ancora un mese o poco più.

Per "Desperate Housewives", infatti, c'è già la conferma che il canale 112 di Sky trasmetterà le nuove puntate da novembre, mentre per "Grey's anatomy" non c'è nulla di certo, ma è probabile che la serie parta in Italia prima della fine dell'anno. Insieme a loro, partirà anche la quinta stagione di "Brothers and sisters".

Anche il family drama della Abc, infatti, andrà in onda su FoxLife da novembre, arricchendo così il palinsesto di prime tv del canale Fox da sempre dedicato alle serie più emozionanti ed apprezzate in America. Per vederle in chiaro, invece, dovremo aspettare ancora un anno (o di più nel caso di "Brothers and sisters"), dal momento che Raidue ed Italia 1 sono indietro di una stagione rispetto alla messa in onda originale.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: