• Tv

Corriere.tv sempre più Tv: parte “Night Live”, primo appuntamento con Baz

Marco Bazzoni, in arte Baz, l’aveva anticipato nell’intervista che ci ha concesso a fine settembre: “un mio spettacolo andrà in diretta in streaming su Corriere.tv“. La web tv del Corriere delle Sera non si fermerà però ad un singolo evento e lancia il “Night Live“. L’iniziativa è spiegata efficacemente da Daniele Manca, vicedirettore del quotidiano

di


Marco Bazzoni, in arte Baz, l’aveva anticipato nell’intervista che ci ha concesso a fine settembre: “un mio spettacolo andrà in diretta in streaming su Corriere.tv“. La web tv del Corriere delle Sera non si fermerà però ad un singolo evento e lancia il “Night Live“. L’iniziativa è spiegata efficacemente da Daniele Manca, vicedirettore del quotidiano e responsabile del settore new media:

Dopo aver seguito in diretta con i nostri inviati i grandi fatti della politica, della cronaca, dello sport – con tutti i gol della serie A – ecco su Corriere Tv anche momenti di grande intrattenimento, dai concerti, al teatro, al cinema, veri e propri regali per il nostro pubblico collegato in prima serata.

L’idea è quindi di avvicinare la web tv di un quotidiano, tradizionalmente capace di usare i contenuti multimediali come corredo alle notizie, ad una vera e propria televisione, o meglio ad un programma d’intrattenimento. Come detto si partirà stasera con lo spettacolo di Baz, ma sono già in calendario altri eventi. Il 25 ottobre sarà la volta di Paolo Rossi che proporrà una sua performance teatrale inedita. Sul fronte dei concerti sono già pronti, e saranno presto online, i live di Sonhora, Gem Boy, I Rio e di Ludovico Einaudi all’Hangar Bicocca di Milano.