Home Serie Tv Castle, la terza stagione su Foxlife

Castle, la terza stagione su Foxlife

Tornano le indagini e lo humor di “Castle”, con gli episodi della terza stagione. L’appuntamento è da stasera, alle 21:55, su Foxlife (canale 114 di Sky). Nathan Fillion torna a vestire i panni del simpatico ed affascinante scrittore di gialli che, insieme alla detective Beckett (Stana Katic) cercherà di risolvere dei veri casi, da cui

pubblicato 1 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 12:04

Tornano le indagini e lo humor di “Castle”, con gli episodi della terza stagione. L’appuntamento è da stasera, alle 21:55, su Foxlife (canale 114 di Sky). Nathan Fillion torna a vestire i panni del simpatico ed affascinante scrittore di gialli che, insieme alla detective Beckett (Stana Katic) cercherà di risolvere dei veri casi, da cui trarre ispirazione per i suoi romanzi.

-Attenzione:spoiler-
E l’ispirazione, per Castle, è già arrivata, dal momento che in questa stagione il protagonista della serie sarà alle prese con il suo nuovo romanzo, “Heat Wave”, da cui sarà tratto anche un film. Per Castle, si tratta dell’occasione per conoscere il mondo del cinema, col quale, però, si scontrerà nel momento in cui farà la conoscenza di Natalie (Laura Prepon, “That’s 70s show”, “October Road”), attrice che dovrà impersonare Nikki Heat, la protagonista dei suoi romanzi che, ovviamente, è ispirata a Beckett.

Quest’ultima, dal canto suo, sarà sedotta da un intrigante motociclista, Josh (Victor Webster) cosa che non lascerà indifferente Castle. Tra lui e la “collega”, infatti, continua quella tensione sessuale a cui si deve parte del successo dello show e che già è stata utilizzata ampiamente in altre serie televisive per tenere incollato allo schermo i telespettatori (i fan di “Bones” ne sanno qualcosa).

Castle 3

Victor Webster



Tanto per complicare le cose, Gina (Monet Mazur), l’ex moglie di Castle, continuerà a ronzargli intorno, provocando in lui dei dubbi sull’effettiva fine dello loro storia, il tutto mettendo anche in mezzo la figlia Alexis (Molly Quinn) la quale, intanto, vivrà la prima storia d’amore con un ragazzo di nome Ashley (interpretato da Kenny Baumann, Ben ne “La vita segreta di una teenager americana”).

Nel cast, troviamo ancora il detective Esposito (Jon Huertas), il detective Ryan (Seamus Dever), la dottoressa Parish (Tamala Jones) e Martha (Susan Sullivan). Tra le guest star, anche Gilles Marini, da “Brothers and sisters”, nei panni di un mago coinvolto in un caso.

La terza stagione di “Castle” sta regalando buoni ascolti alla Abc, che lo trasmette in America, con una media di dieci milioni di telespettatori. L’ordine iniziale era per ventidue puntate, diventate poi ventiquattro. Inoltre, è già stata ordinata una quarta stagione dello show.



Castle 3



Victor Webster