Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Scott Parks in The Vampire Diaries 4, Drea De Matteo in Sons of Anarchy

Serie Tv 2013, novità: Scott Parks in The Vampire Diaries 4, Drea De Matteo in Sons of Anarchy

TVD ha trovato il suo Silas, SoA ha recuperato una delle protagoniste storiche della serie.

pubblicato 12 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:20

Babyseller: Lifetime ha deciso di raccontare la turbante realtà del traffico illegale di neonati, coperta da apparenti associazioni regolari di adozioni. A produrre il film tv sarà Robert Halmi Sr., che per Lifetime si occupò nel 2005 del film Human Trafficking dedicato alla tratta degli esseri umani. Ad interpretare le protagoniste del film saranno Kirsti Alley e Jennifer Finnigan: la Alley sarà Carla Hughes, una donna molto rispettata, proprietaria di una importante agenzia di adozione statunitense che aiuta i futuri genitori a realizzare i loro sogni di avere una famiglia, che dietro le quinte è una spietata boss internazionale che controlla una rete che copre tutto il mondo e che si occupa di procurarsi i bambini con qualsiasi mezzo; la Finnigan sarà Nic Kingman, una agente dell’immigrazione che per smascherare i traffici internazionali e illegali della Hughes, va sotto copertura. Il film, scritto da Suzette Couture e diretto da Nick Willing, sarà girato in Asia, Sud America e Vancouver e andrà in onda entro fine anno.

NCIS: nel finale della decima stagione rivedremo Muse Watson interpretare Mike Franks, l’ex mentore e partner di Gibbs, visto nel finale dell’ottava stagione morto e sepolto.

Sons of Anarchy: Drea De Matteo ha firmato per recitare in un arco multi episodio della sesta stagione della serie FX. L’attrice tornerà ad interpretare il ruolo di Wendy, l’ex compagna di Jax e mamma di Abel, uno dei figli del protagonista.

Switched at birth: Matt Kane sarà ricorrente nella nuova stagione della serie ABC Family. L’attore interpreterà Jace, un brillante e profondo barista di un coffee shop, potenziale interesse amoroso di Daphne (Kate Leclerc).

The Vampire Diaries: Scott Parks è stato scritturato per recitare nella quarta stagione della serie The CW il ruolo di Silas, il super stregone vampiro in grado di cambiare volto a suo piacimento (è già stato il professor Shane e Caroline). La sua prima apparizione coinciderà con il finale di stagione.