Home Disney+ Get the Party, i party planner in azione nella nuova serie su Disney Channel

Get the Party, i party planner in azione nella nuova serie su Disney Channel

Dopo l’assaggio del primo episodio di Get the Party trasmesso un po’ di tempo fa, la serie parte ufficialmente il 21 aprile su Disney Channel. Siete pronti a fare festa?

pubblicato 12 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:21

Dopo l’assaggio di qualche mese fa Get the Party parte finalmente su Disney Channel, dal 21 aprile alle 20.15. Capita di non festeggiare, ma a rimediare ci sono spesso gli amici che organizzano dei ritrovi di gruppo allegri, a sorpresa, per divertirvi. Ma come si organizza una festa, da dove cominciare?

Se gli amici hanno la possibilità di preparare una festa a sorpresa davvero unica per un amico speciale hanno sicuramente bisogno dei party planner di Disney Channel, Ruggero Pasquarelli e Valeria Badalamenti. I ragazzi, consigliati dai due conduttori, sceglieranno la location più adatta, richiederanno i permessi e si dovranno confrontare con il mondo degli adulti, e non sarà facile anche perchè l’ansia di fare bene le cose e l’emozione che si vive per una festa di compleanno unica crescono di giorno in giorno.

L’organizzazione però non è così facile come sembra anche se i risultati dopo tanto impegno saranno grandiosi. Si sceglie il tema amato dal festeggiato -la moda, lo sport, un film o una passione-, ma gli imprevisti sono sempre lì e ci sono solo tre giorni per rendere la festa veramente cool. In ogni puntata verrà trovata una location diversa: dallo skate park al tram che gira per la città, dal parco addobbato a festa alla pista da bowling. I ragazzi coinvolti e i telespettatori vivranno una vera corsa contro il tempo, ma alla fine dopo tanto sudore, il party e la torta non si potranno dimenticare per niente al mondo.

Disney+