Home Notizie AXN – Sci Fi: la fantascienza avrà il suo canale su Sky

AXN – Sci Fi: la fantascienza avrà il suo canale su Sky

Anche il bouquet di Sky Italia, con molti anni di ritardo, avrà il suo canale tutto dedicato alla fantascienza. Per gli appassionati del genere, in netto declino nell’ultimo decennio come quantità di produzioni ma in crescita palese dal punto di vista della qualità, era impossibile non notare come all’estero ogni pay tv che si rispetti

pubblicato 8 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:08


Anche il bouquet di Sky Italia, con molti anni di ritardo, avrà il suo canale tutto dedicato alla fantascienza. Per gli appassionati del genere, in netto declino nell’ultimo decennio come quantità di produzioni ma in crescita palese dal punto di vista della qualità, era impossibile non notare come all’estero ogni pay tv che si rispetti abbia da sempre un canale tematico “Sci Fi“. Il prossimo 8 novembre l’esordio di AXN – Sci Fi colmerà questo vuoto divenendo il terzo canale con il marchio della Sony Pictures Home Entertainment.

Maggiori dettagli sulla programmazione saranno disponibili dal prossimo 13 ottobre, data della conferenza stampa di presentazione del nuovo canale.