Home MTV EMA 2010 il 7 novembre da Madrid – Eva Longoria sarà la conduttrice

MTV EMA 2010 il 7 novembre da Madrid – Eva Longoria sarà la conduttrice

Eva Longoria, la Gabrielle Solis di Desperate Housewives nonché icona sexy, è stata scelta per presentare gli MTV EMA 2010 (European Music Awards), il grande evento di MTV che ospiterà le più importanti star mondiali della musica e dello show biz. L’annuale spettacolo degli EMA, giunto al 17° anno, si terrà quest’anno a Madrid, alla

pubblicato 10 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:10


Eva Longoria, la Gabrielle Solis di Desperate Housewives nonché icona sexy, è stata scelta per presentare gli MTV EMA 2010 (European Music Awards), il grande evento di MTV che ospiterà le più importanti star mondiali della musica e dello show biz. L’annuale spettacolo degli EMA, giunto al 17° anno, si terrà quest’anno a Madrid, alla Caja Magica, e andrà in onda su Mtv Italia, e tutti i canali del network nel mondo, domenica 7 novembre a partire dalle ore 21.00.

Eva Longoria ha dichiarato alla notizia della sua scelta:

Sono davvero entusiasta all’idea di presentare gli EMA 2010, e farlo nella stupenda città di Madrid è la ciliegina sulla torta. Non vedo l’ora di assistere alle esibizioni degli artisti che si preannunciano eccezionali, e soprattutto mi fa molto piacere che coloro che quest’anno hanno ottenuto più nomination siano Lady Gaga e Katy Perry, due donne fantastiche e due vere icone pop del momento!

La rock band dei Kings of Leon, il nuovo talento emergente Ke e l’icona americana Kid Rock si esibiranno live sul palco di Madrid e si aggiungono ai già annunciati Katy Perry e Linkin Park. A questi faranno seguito altri artisti che saranno presenti in qualità di performer, per esibirsi dal vivo, o di presenter, per consegnare gli ambiti Award, e che verranno comunicati a breve.

Malika Ayane, dARI, Marco Mengoni, Sonohra e Nina Zilli sono gli artisti italiani in nomination per la categoria Best Italian Act e si possono votare fino a lunedì 18 ottobre sul sito degli MTV EMA. I vincitori di ogni Regional Act entreranno nella rosa finale per il Best European Act. Il vincitore di Best European Act, Best Push Act e quello di Best World Stage Performance saranno annunciati online su www.mtvema.com nel corso degli MTV EMA 2010, domenica 7 novembre 2010.

Desperate HousewivesMTV Italia