Home X Factor Dami a X Factor 4 dalla quinta puntata: la rivincita dei bimbiminkia della Maionchi

Dami a X Factor 4 dalla quinta puntata: la rivincita dei bimbiminkia della Maionchi

Non c’è storia: a vincere X Factor 4 sarà un bimbominkia a scelta tra Davide Mogavero e la new-entry della quinta puntata, Dami (entrato con If ain’t got you). Sicuro di sè come pochi ultimi arrivati, con una faccia decisamente poco belloccia ma una padronanza vocale da vendere, è un altro under 24 a rimpolpare

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:13


Non c’è storia: a vincere X Factor 4 sarà un bimbominkia a scelta tra Davide Mogavero e la new-entry della quinta puntata, Dami (entrato con If ain’t got you). Sicuro di sè come pochi ultimi arrivati, con una faccia decisamente poco belloccia ma una padronanza vocale da vendere, è un altro under 24 a rimpolpare la categoria di Mara Maionchi. Damiano Sardi all’anagrafe, studente di 20 anni di Prato, ha avuto la meglio sulla trash Lavinia spalleggiata da Elio, gli stonatissimi Carpediem di Ruggeri e la tenera Alice della Tatangelo.

Mara avanti tutta, insomma. Colei che non è riuscita a vincere con i Bastards, e ha visto il suo Tony Maiello riscattarsi solo a Sanremo, ora ha ben quattro pupilli, più di Elio che nella stessa puntata ha perso Manuela.

Invece, continuano a restare a guardare i giudici più schietti e meno buonisti, ovvero Enrico Ruggeri con i soli Kymera e Anna Tatangelo con la sua Dorina. Che a X Factor paghino di più la paraculaggine di Elio e il fare un po’ zia un po’ mamma chioccia della Maionchi?

Dami – X Factor 4
Dami - X Factor 4
Dami - X Factor 4
Dami - X Factor 4
Dami - X Factor 4
Dami - X Factor 4
Dami - X Factor 4
Dami - X Factor 4
Dami - X Factor 4

X Factor