I want to be a Hilton da stasera in prima serata su La5

La famiglia Hilton, da un po’ di tempo a questa parte, sembra occupare molte meno pagine di gossip che un tempo. Quando è stato girato I want to be a Hilton, che da stasera sarà in onda alle ore 21.10 su La5, erano invece all’apice della popolarità (soprattutto la “piccola” Paris). Il reality è stato


La famiglia Hilton, da un po’ di tempo a questa parte, sembra occupare molte meno pagine di gossip che un tempo. Quando è stato girato I want to be a Hilton, che da stasera sarà in onda alle ore 21.10 su La5, erano invece all’apice della popolarità (soprattutto la “piccola” Paris). Il reality è stato trasmesso dal network americano NBC nel 2005 e ora approda anche in Italia su una delle reti free del digitale terrestre. Della serie, meglio tardi che mai.

I want to be a Hilton, presentato da Kathy Hilton, mamma della famosa ereditiera Paris, vede protagonisti 14 persone che, in caso di vittoria, si aggiudicano la possibilità di vivere “in stile Hilton”, cioè da miliardari, per un intero anno. Il vincitore riceve infatti 200.000 dollari, un appartamento, un guardaroba nuovo e la possibilità di frequentare l’alta società per 12 mesi. Ma per aggiudicarsi tutto questo il percorso è lungo e colmo di sfide.

I concorrenti vivono per 8 settimane in uno splendido hotel a New York e sono divisi in due squadre, i “Park” ed i “Madison”. In ogni puntata devono provare a organizzare spettacoli di moda o eventi di beneficenza ma anche accudire un cane o altro, sempre però facendo attenzione alle buone maniere. Durante la competizione, Kathy Hilton li guida anche attraverso sfide su argomenti di arte, cultura, bellezza, moda. Alla fine di ogni episodio, finita la sfida, Lady Hilton incontra la squadra perdente ed elimina uno dei partecipanti con la frase “You’re not on the list” (“Non sei nella lista”).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →