Serie Tv 2013: Yvonne Strahovski in Dexter 8, Colin Hanks in NCIS 10

L’attrice tornerà a vestire il ruolo di Hannah, mentre l’attore, che in Dexter era un assassino, nella serie CBS sarà un investigatore.

di

Chicago Fire Spinoff: Melissa Sagemiller e Kelly Blatz si sono aggiunti al cast del possibile spinoff della serie NBC di Dick Wolf incentrato sulla vita del Chicago Police Department. L’attrice interpreterà il ruolo più importante dello show, quello della detective Willhite, membro del Chicago PD Intelligence Unit. L’attore sarà il giovane, ma molto esperto ufficiale Elam.

CSI: Ozzy Osbourne e la sua band, i Black Sabbath, appariranno nel finale della tredicesima stagione della serie. Nell’episodio DB Russell (Ted Danson) e Conrad Ecklie (Marc Vann), indagando su una serie di omicidi, finiranno ad un concerto di Ozzy, Tony Iommi e Geezer Burtler.

Dexter: Yvonne Strahovski è ufficialmente parte del cast dell’ottava e presumibilmente ultima stagione della serie Showtime. L’attrice apparirà per un arco multi episodio vestendo nuovamente i panni di Hannah. Il produttore esecutivo Scott Buck non ha voluto rivelare quali rapporti ci saranno tra la ragazza, fuggita nel finale della settima stagione dal carcere, e Dexter.

Drop Dead Diva: Carter MacIntyre ha deciso di non tornare a recitare il ruolo di Luke, l’angelo di Jane, nella quinta stagione dello show. Al suo posto ci sarà un nuovo attore che interpreterà un nuovo angelo di nome Paul. A proposito di angeli: non è esclusa la possibilità di rivedere in qualche episodio Fred (Ben Feldman), il primo custode di Jane…

Houdini: History Channel è intenzionata a creare una miniserie dedicata alla vita del famoso mago Harry Houdini, da quando era povero a quando è diventato una star mondiale. Il ruolo del protagonista è stato affidato ad Adrien Brody. La fiction sarà prodotta da Gerald W. Abrams (padre di JJ ABrams).

NCIS: Colin Hanks prenderà parte agli ultimi due episodi della decima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà l’investigatore del dipartimento della difesa Richard Parsons, un personaggio descritto dal produttore esecutivo Gary Glasberg come “Ken Starr, J. Edgar Hoover e un pitbull arrabbiato, tutti in un unico uomo”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ncis

Tutto su Ncis →