Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Juventus-Bayern fra Dove la trovi una come me e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Juventus-Bayern fra Dove la trovi una come me e Chi l’ha visto

Il film per la televisione Dove la trovi una come mè?, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Juventus-Bayern valevole per la Coppa Campioni.

di Hit
pubblicato 11 Aprile 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:45

Sulla seconda rete della Rai una intera serata con Roberto Benigni ed il suo Tutto Dante, mentre la terza rete ha trasmesso Chi l’ha visto. Su Italia1 è andato in onda il film tv Amanda Knox, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Closer. La7 ha proposto un’altra serata con Le invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Spazio ora alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri.

Partenza di serata con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che va a scorrere nei pressi della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma al 20% di share. Segue come sempre la curva nera del Tg La7 ferma al 9%. Access time con la curva arancione delle prime battute di Juventus-Bayern al comando, fino a sfondare il muro del 25% di share, mentre la curva blu di Affari tuoi, partita al 16% chiude la sua corsa al 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Juventus-Baryern che va a scorrere nella corsia che va dal 20 al 25% di share, seppur in calando, visto il risultato sfavorevole alla squadra campione d’Italia. Segue la curva blu di Rai1 con la fiction Dove la trovi una come me e la curva verde di Chi l’ha visto di circa un punto sotto, ma entrambe che scorrono nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Seconda serata con il picco finale della fiction di Rai1 al 24% di share e con la curva blu di Porta a porta che batte la curva arancione di Speciale Coppa Campioni su Canale5.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi