La strana coppia

Che i reality facciano nascere delle coppie è risaputo, ma a quanto pare anche tra partecipanti di reality diversi può nascere un amore. E’ il caso di due ex concorrenti del Grande Fratello 6 e dell’ultima edizione de La Talpa, il dottorino Pier Renato e l’esuberante Lubamba. Che cosa abbiano in comune questi due è

Che i reality facciano nascere delle coppie è risaputo, ma a quanto pare anche tra partecipanti di reality diversi può nascere un amore. E’ il caso di due ex concorrenti del Grande Fratello 6 e dell’ultima edizione de La Talpa, il dottorino Pier Renato e l’esuberante Lubamba.
Che cosa abbiano in comune questi due è un mistero – anche se non si può non dire che non siano entrambe persone intelligenti -, ma l’amore si sa che non conosce confini e questo caso non è di certo l’eccezione che conferma la regola.

A portare alla luce del sole la relazione tra i due è Lubamba, che in un’intervista al TgCom dichiara di essere stata sedotta dalla cultura di Pier Renato, dato che fisicamente non è proprio il classico “figo”.

Come si suol dire, “se son rose fioriranno”, anche se leggendo l’intervista le premesse non sembrano delle migliori.