Home Canale 5 I Provini di Uomini e Donne

I Provini di Uomini e Donne

Cari utenti in cerca di possibili provini per Uomini e Donne, ricordate che detti provini si tengono solo e esclusivamente a Cinecittà presso gli studi del programma, oppure in località chiaramente indicate sul sito ufficiale. La redazione di Uomini e Donne, peraltro, è facilissima da contattare: Redazione di Uomini e Donne – tel 06/37351665/4 –

21 Aprile 2006 00:05

Uomini e Donne Cari utenti in cerca di possibili provini per Uomini e Donne, ricordate che detti provini si tengono solo e esclusivamente a Cinecittà presso gli studi del programma, oppure in località chiaramente indicate sul sito ufficiale. La redazione di Uomini e Donne, peraltro, è facilissima da contattare: Redazione di Uomini e Donne – tel 06/37351665/4 – fax 06/37352194 – Scrivi alla
CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 ROMA BELSITO.
Ecco perché vi invitiamo caldamente a diffidare di chiunque si proponga come vostro referente per eventuali provini.
Riporto testualmente quel che si legge sul sito ufficiale, sperando di far cosa gradita sia a chi giunge qui con false speranze sia, in qualche modo, agli autori del programma:

I PROVINI DI UOMINI E DONNE

Abbiamo avuto notizia che il giorno 21 aprile 2006 presso la discoteca MARTIN’S TOWER sita in parco la Primula Brusciano (Na), è stato organizzato un evento all’interno del quale viene publicizzata una ipotetica selezione per aspiranti partecipanti al programma Uomini e Donne.
La Società Fascino Pgt che produce il programma, comunica di essere del tutto estranea a questa iniziativa, riservandosi ogni maggiore tutela ai sensi di legge.

E ribadiamo con forza che…
I provini per partecipare a Uomini e Donne si tengono presso gli studi di Cinecittà o nelle località che verranno, di volta in volta, proposte in questo sito e sono completamente gratuiti.
Sarete accolti dalla nostra redazione.
Qualsiasi altra iniziativa non riguarda la nostra produzione e vi invitiamo a non tenerne conto.
Grazie a tutti.

Canale 5Rai 1