Home Riparte Domenica In, con Massimo Giletti, Sonia Grey e Lorella Cuccarini

Riparte Domenica In, con Massimo Giletti, Sonia Grey e Lorella Cuccarini

Ne abbiamo parlato spesso di questa nuova Domenica In, anche con una certa curiosità dovuta al ritorno televisivo di un personaggio molto amato, Lorella Cuccarini. Siamo ai nastri di partenza, visto che il debutto avverrà dopodomani, domenica 3 ottobre 2010. Si partirà con l’ormai collaudatissima “Domenica In…L’arena”, al cui timone ci sarà ancora una volta

pubblicato 1 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:21


Ne abbiamo parlato spesso di questa nuova Domenica In, anche con una certa curiosità dovuta al ritorno televisivo di un personaggio molto amato, Lorella Cuccarini. Siamo ai nastri di partenza, visto che il debutto avverrà dopodomani, domenica 3 ottobre 2010. Si partirà con l’ormai collaudatissima “Domenica In…L’arena”, al cui timone ci sarà ancora una volta Massimo Giletti. L’Arena in quest’edizione guadagna una pagina più ampia: il programma, infatti, andrà in onda dalle 14.00 alle 15.50 e sarà diviso in due parti: L’Arena il talk show sui fatti più discussi della settimana e L’Arena Protagonisti, nel quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo.

La seconda parte del pomeriggio si chiamerà “Domenica In…Amori“, appuntamento con i sentimenti forti e le passioni di sempre condotto da Sonia Grey. Si tratta di una striscia breve, dalle 15.55 alle 16.15. Atmosfere da sogno, colori avvolgenti e immagini simbolo delle più grandi storie d’amore, faranno da cornice agli amori travolgenti del passato e a quelli appena sbocciati del presente, con una “strizzatina” d’occhio agli scenari rosa del futuro.

Al fianco di Sonia Grey in questo viaggio ideale nel glamour del cuore, due simpatici “incursori”, Luca Giurato e Maurizio Battista, per raccontare le storie degli amori leggendari e degli amori non ancora svelati, tratteggiati in uno stile morbido e leggero. Per la prima puntata, una favola senza tempo: l’amore tra Grace Kelly e il Principe Ranieri III. Filmati ed immagini esclusive coroneranno questo primo appuntamento con gli “Amori” di Domenica In…

Terza ed ultima parte del programma è quella sicuramente più attesa: “Domenica In…Onda“. Dopo anni di assenza dalla Rai, Lorella Cuccarini torna sulla rete ammiraglia per una domenica tutta nuova, all’insegna dell’emozione e del divertimento. Dalle 16.15 alle 18.45, in compagnia di Massimiliano Rosolino, Lorella ritroverà il pubblico di Raiuno per creare un legame e un dialogo con gli italiani che nel giorno di festa si riuniscono per un’occasione di evasione. Un appuntamento fatto di molti ingredienti: interviste, giochi, musica ed “emozioni sincere”.

In una casa piena di sorprese, incastonata all’interno dello studio, a metà strada tra sitcom e cartoon, dove anche un frigorifero può fare una domanda, Lorella incontra i suoi ospiti in uno spazio molto intimo ma dove può accadere di tutto. Si parte con il cast del film “Benvenuti al Sud”, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini e con Beppe Fiorello protagonista della fiction di RaiUno in due puntate “La Leggenda del Bandito e del Campione”.

“Domenica in …onda” ha anche un’altra sorpresa per i telespettatori. Infatti, a partire dalla seconda puntata prenderà il via il gioco telefonico “Fratelli d’Italia” dove il pubblico a casa, potrà giocare ad indovinare il luogo di provenienza di 3 persone che arrivano da altrettante città italiane attraverso il loro particolare dialetto. La prima puntata vedrà inoltre l’amichevole presenza di Antonella Clerici e di Gigi D’Alessio, ed il gradito ritorno di Anna Oxa. Ancora spazio alle grandi interviste con i protagonisti del film “Mangia Prega Ama”, Julia Roberts e Javier Bardem a tu per tu con Lorella Cuccarini.

Domenica InRai 1