Home Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque – Tina Cipollari difende il suo matrimonio con Chicco Nalli

Pomeriggio Cinque – Tina Cipollari difende il suo matrimonio con Chicco Nalli

Mentre a La Vita in Diretta la Venier – fino a un’ora prima – chiacchierava con Claudio Lippi e Enrica Bonaccorti, da Barbara d’Urso è tornato il trash più indecente. Tina Cipollari, storica opinionista di Maria De Filippi, è intervenuta in collegamento telefonico a Pomeriggio Cinque per difendere il suo matrimonio con Chicco Nalli, parrucchiere

pubblicato 29 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:22


Mentre a La Vita in Diretta la Venier – fino a un’ora prima – chiacchierava con Claudio Lippi e Enrica Bonaccorti, da Barbara d’Urso è tornato il trash più indecente. Tina Cipollari, storica opinionista di Maria De Filippi, è intervenuta in collegamento telefonico a Pomeriggio Cinque per difendere il suo matrimonio con Chicco Nalli, parrucchiere nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne

I due sono stati nel mirino del gossip nelle ultime settimane per un vero e proprio pentagono a base di “amanti famose a caccia di rilancio”. Tutte le riviste cheap hanno, infatti, gridato alla crisi tra i due: Nalli è stato paparazzato con le ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile, oltre che con l’ex madre natura di Ciao Darwin, Lisandra Silva (in quest’ultimo caso, si trattava di scatti piuttosto intimi ambientati in un set fotografico, in cui la ragazza faceva da modella e lui da stylist).

Lo stesso parrucchiere aveva chiesto scusa alla moglie Tina sul settimanale Top, diretto da Maffei oggi presente in studio. Tina, perciò, non poteva più starsene zitta a guardare:

“A casa mia non c’è nessun maremoto, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni. Se c’è qualcuno che dev’essere accusato, non può essere mio marito. Lui non ha bisogno di nessuna pubblicità. Veronica l’ho vista crescere, la saluto perché è un’amica di mia nipote. Con Sara sembravano due persone estranee senza nessun feeling. Per quanto riguarda Lisandra, l’ha già spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro”.

Tina ci ha poi tenuto a sottolineare che suo marito non ha crisi di lavoro: anzi, pare che sia diventato il coiffeur di riferimento di molte star della tv (e nel suo salone di bellezza quasi sempre c’è anche lei a “vigilare”).

La d’Urso, ovviamente, si è dichiarata felice che il suo matrimonio proceda a gonfie vele, ma le ha detto di aspettarla per “una bella chiacchierata cuore a cuore” a Domenica Cinque. In confronto alla feccia che ha in studio, la Cipollari sì che sarebbe una special guest star.

Barbara D'Urso