Serie Tv 2013, novità: Natalie Dormer in Elementary, Michael Imperioli in Californication 7

L'attrice di Game of Thrones prenderà parte a tre episodi della serie CBS, mentre l'ex Soprano reciterà nella settima stagione della comedy Showtime

Californication: Michael Imperioli sarà ricorrente nella settima stagione della comedy Showtime. L'attore vestirà i panni di Rick Rath, il produttore tv che è maggiormente coinvolto nel progetto di Hank Moody (David Duchovny).

Elementary: Natalie Dormer prenderà parte ad almeno tre episodi della prima stagione di Elementary. L'attrice apparirà in flashback nei panni di Irene Adler, l'unica donna che è stata in grado di fare innamorare Sherlock, la cui morte, causata da Moriarty, ha portato l'investigatore a drogarsi.

Law & Order: SVU: nel finale della quattordicesima stagione della serie rivedremo Kathryn Erbe nei panni di Alexandra Eames. Nell'episodio qualcuno legato al passato di Fin come poliziotto della narcotici, causerà problemi al detective. Nell'episodio ci saranno anche Emilio Rivera, Yul Vasquez e Cathy Moriarty.

Perception: Reid Scott sarà guest star di un episodio della seconda stagione del drammatico TNT. L'attore sarà un chirurgo in grado di determinare la stabilità mentale di un sedicente assassino. Il suo personaggio avrà una certa intesa con l'agente Moretti (Rachael Leigh Cook).

Scandal: John Barrowman sarà guest star della seconda stagione del drammatico ABC. Ad annunciare la sua presenza è stata la creatrice della serie Shonda Rhimes via Twitter. Non sono stati rivelati i particolari del personaggio che l'attore porterà sullo schermo nel penultimo episodio, quello del 9 maggio.

Twisted: Daya Vaidya sarà ricorrente nella nuova serie ABC Family incentrata su Danny (Avan Jogia), un giovane dal passato turbolento che, dopo essere uscito di prigione, torna a vivere e a frequentare le sue migliori amiche d'infanzia, fino a quando non risulta il primo sospettato dell'omicidio di una sua compagna di scuola. L'attrice interpreterà Sandy, una poliziotta sexy e dura, vice di Kyle (Sam Robards) che indaga sull'omicidio. Nella serie vedremo anche, ma in flashback, T.J. Ramini nel ruolo del padre di Danny.

  • shares
  • Mail