Lost, vecchi e nuovi amori

Un po’ di sano gossip. Tutti (o quasi) ormai sanno che gli interpreti di Kate (Evangeline Lilly) e Charlie (Dominique Monoghan) di Lost fanno coppia fissa da parecchi mesi. Pare però che il telefilm abbia unito altri due protagonisti, che nel serial tra l’altro interpretano due fratellastri, Shannon (Maggie Grace) e Boone (Ian Somerhalder). La

Un po’ di sano gossip.

Tutti (o quasi) ormai sanno che gli interpreti di Kate (Evangeline Lilly) e Charlie (Dominique Monoghan) di Lost fanno coppia fissa da parecchi mesi.
Pare però che il telefilm abbia unito altri due protagonisti, che nel serial tra l’altro interpretano due fratellastri, Shannon (Maggie Grace) e Boone (Ian Somerhalder). La notizia non è certa, ma i due sono stati avvistati in atteggiamenti più che amichevoli in quel di Venice Beach, California.

Potete trovare la notizia in inglese a questo link, ma attenzione…contiene uno spoiler che è consigliabile non leggere se non si vogliono avere anticipazioni sulla seconda serie.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →