Home Festival di Sanremo Alessandra Amoroso a Sanremo? Intanto SkyUno le dedica uno speciale

Alessandra Amoroso a Sanremo? Intanto SkyUno le dedica uno speciale

Alessandra Amoroso riparte con il nuovo disco, ma la sua destinazione potrebbe essere Sanremo 2011. La cantante sta lanciando il suo “Il mondo in un secondo“, con un tour promozionale che l’ha vista protagonista a Milano nel piazzale della Stazione Centrale, ed ora può puntare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston

pubblicato 27 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:28


Alessandra Amoroso riparte con il nuovo disco, ma la sua destinazione potrebbe essere Sanremo 2011. La cantante sta lanciando il suo “Il mondo in un secondo“, con un tour promozionale che l’ha vista protagonista a Milano nel piazzale della Stazione Centrale, ed ora può puntare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston dovrebbe esserci Gianni Morandi (anche se manca l’ufficialità) e, come noto, la Amoroso è artisticamente una figlioccia del cantante di Monghidoro.

Facile immaginare che non ci sarebbe edizione migliore per un esordio al Festival, già colonizzato recentemente da ex concorrenti di Amici. Intanto Alessandra sarà protagonista di uno speciale, in onda stasera in prima tv su SkyUno alle 20.30, con una sua intervista inedita. Ecco il comunicato:

La giovane star, in esclusiva per Sky Uno, si racconta nel corso di una lunga intervista confidenziale parlando del successo straordinario che ha cambiato la sua vita “Non mi sento una star: sono una ragazza di 24 anni che ha avuto molta fortuna”, ma anche del suo attaccamento viscerale alla famiglia e alla sua Puglia. E Alessandra, dopo il recente e straordinario debutto del singolo ”La mia storia con te”, parlerà naturalmente del suo nuovo album “Il mondo in un secondo”, in uscita il 28 settembre su etichetta Sony Music. E il pubblico di Sky Uno potrà scoprire come Alessandra Amoroso si vedrà tra 10 anni e ascoltare molte altre confidenze della giovane cantante che, tra l’altro, si rivela molto romantica “per fortuna che c’è l’amore… Io sono molto romantica… Il momento più bello della mia vita è stato quando ho scoperto per la prima volta l’amore”.

Alessandra AmorosoFestival di SanremoSky Uno