Home Notizie Anche I Soprano su Mediaset Premium

Anche I Soprano su Mediaset Premium

Diverte il fatto che i siti ufficiali si muovano con ritardo rispetto al modo in cui circolano le notizie in rete. Sta di fatto che – oltre alla terza stagione di O.C. – Mediaset Premium rilancia con una nuova offerta che riguarda una delle serie tv più premiate di sempre (5 Golden Globe, 17 Emmy

19 Aprile 2006 23:23

I Soprano su Mediaset Premium Diverte il fatto che i siti ufficiali si muovano con ritardo rispetto al modo in cui circolano le notizie in rete. Sta di fatto che – oltre alla terza stagione di O.C.Mediaset Premium rilancia con una nuova offerta che riguarda una delle serie tv più premiate di sempre (5 Golden Globe, 17 Emmy Awards).
Tutti i Mercoledì alle 22,45 su Mediaset Premium 3 (in replica la domenica successiva alle 23,15 su Mediaset Premium 2) verranno trasmessi due episodi de I Soprano.
Il costo? 2 euro a serata. 9 euro per una stagione. 39 euro per tutte, inclusa la sesta che verrà messa in onda in anteprima, al termine della programmazione delle altre cinque.
Sarò sincero, il meccanismo non mi convince del tutto: prima o poi si arriverà a un abbonamento, vedo difficile da percorrere la strada del pagamento on-demand senza altre formule e offerte forfetarie.