Home Ascolti TV Ascolti Tv Usa 24 settembre: 6 milioni per Medium, 2,9 per Smallville 10. Supernatural a 2,7 milioni, 12 per Blue Bloods. Crolla Outlaw

Ascolti Tv Usa 24 settembre: 6 milioni per Medium, 2,9 per Smallville 10. Supernatural a 2,7 milioni, 12 per Blue Bloods. Crolla Outlaw

Ancora premiere nella serata di ieri, anche se di meno rispetto al resto della settimana. Alle 20 ha debuttato la settima stagione di “Medium”, vista da 6,1 milioni di persone (1.4 rating 18-49), mentre alla stessa ora l’attesa decima ed ultima stagione di “Smallville” arriva a 2,9 milioni di telespettatori (1.3 rat.).Alle 21, torna “Csi:

pubblicato 25 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:29

Ancora premiere nella serata di ieri, anche se di meno rispetto al resto della settimana. Alle 20 ha debuttato la settima stagione di “Medium”, vista da 6,1 milioni di persone (1.4 rating 18-49), mentre alla stessa ora l’attesa decima ed ultima stagione di “Smallville” arriva a 2,9 milioni di telespettatori (1.3 rat.).

Alle 21, torna “Csi: New York”, con 10,2 milioni di telespettatori (2.0 rat.), nettamente sopra “The Good Guys” che, sulla Fox, viene vista da 2,9 milioni di persone (0.9 rat.). La sesta stagione di “Supernatural” raccoglie 2,7 milioni di telespettatori (1.2 rat.). Altra premiere alle 22, con “Blue Bloods”, drama della Cbs con Tom Selleck, che ottiene il buon risultato di 12,8 milioni di persone (ma il rating è del 2.2).

Alle stessa ora, “Outlaw”, che aveva esordito la settimana scorsa di martedì. Il legal drama nella prima puntata aveva ottenuto 10,6 milioni di persone, mentre ieri è arrivato a 4,9 milioni (1.1 rat.). Un risultato prevedibile, visto sia la collocazione che la non forte storia alla base dello show, che sa di già visto.

Ieri i network hanno anche approfittato per rirproporre alcune serie: così, sulla Abc è andato in onda “Modern Family”, visto da 4,1 milioni di persone (1.2 rat.), “The Whole Truth”, arrivato a 2,9 milioni (0.7 rat.) e “Better With You”, con 3 milioni (0.9 rat.). La Fox ha riproposto “Human Target”, per cui c’erano 3,1 milioni di telespettatori (0.6 rat.). Per i magazine, “Dateline Nbc” è arrivato a 6,9 milioni di persone (1.4 rat.), mentre per “20/20” 5,4 (1.5 rat.).