Summer Glau guest star in Chuck 4, Hilary Duff in Community 2, Jorge Garcia in How I Met Your Mother. Mel Gibson in Mad Men 5?

Summer Glau Mel GibsonNell'attesa di vederla nel nuovo "The Cape" che debutterà sulla Nbc in midseason, i fan di Summer Glau potranno rifarsi vedendo la loro attrice preferita nella quarta stagione di "Chuck", partita questa settimana. L'attrice comparirà nell'ottavo episodio.

La serie, lo ricordiamo, ha ricevuto un ordine di tredici episodi, e dall'andamento degli ascolti sarà deciso se confermarla per tutta la stagione oppure no. Anche per questo, la produzione sta cercando di chiamare importanti guest star (come Timothy Dalton, Robert Englund e Lou Ferrigno), per assicurarsi una buona fetta di attenzione da parte degli spettatori (ma l'affetto dei fan non è mai mancato).

Chi interpreterà la Glau in "Chuck 4"? Lo scoprite dopo il salto, ma attenzione allo spoiler.

L'attrice sarà Greta, l'agente sotto copertura al Buy More che cambierà volto di settimana in settimana. Ogni puntata, infatti, questo agente sarà uno degli addetti ai lavori del negozio, ora sotto la direzione della Cia. Greta potrà essere sia un uomo che una donna, tant'è che, dopo l'interpretazione di Olivia Munn nel primo episodio, sarà interpretato anche da Stacy Keibler ed Isaiah Mustafa, oltre alla Glau.

Hilary DuffAnche Hilary Duff torna in tv, con "Community 2": comparirà in un episodio di novembre, durante gli sweeps, e sarà membro di un gruppo di ragazze non proprio cordiali che si scontrerà con le protagoniste dello show. Il suo, insomma, sarà un omaggio al film "Meangirls".

Jorge Garcia, invece, dopo aver confermato di essere nell'episodio pilota di "Mr. Sunshine", sarà anche in una puntata di "How I Met Your Mother", nella quale interpreterà, dicono dalla pagina Twitter della Cbs, un "fratello (nel senso di amico, ndr), con un brutto tempismo" .

Se lei è certa di comparire nello show, non lo è Mel Gibson per quanto riguarda "Mad Men". L'attore, infatti, è stato contattato da Matthew Weiner, creatore dello show, per essere una guest star nella quinta stagione della serie, che si inizierà a girare la prossima estate.

Il suo ruolo dovrebbe essere quello di un antagonista di Don Draper (Jon Hamm). Nessuna conferma è arrivata, ma se così fosse, sarebbe un altro riconoscimento per una serie che non ha nulla da invidiare al cinema.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: