Home Notizie Anubis, in prima tv arriva la terza stagione in onda su Nickelodeon

Anubis, in prima tv arriva la terza stagione in onda su Nickelodeon

Anubis, il teen drama torna con la terza stagione inedita e nuovi personaggi, in esclusiva su Nickelodeon. Nuovi misteri e personaggi inquietanti aleggiano sulla vita degli studenti del college.

pubblicato 9 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:26

La terza stagione di Anubis è in arrivo su Nickelodeon. Bisogna attendere solo qualche giorno- il 29 aprile- e rivedremo i Sibuna in azione. In questo blocco di episodi in prima tv, trasmesso già negli States -l’ultimo episodio va in onda il 12 aprile-, ancora una volta gli studenti dovranno scoprire e risolvere i misteri nascosti nella casa di Anubis diventato un dormitorio di un college inglese.

Nella terza stagione, la banda Sibuna tornerà a casa con il nuovo leader Eddie Miller -Burkely Duffield- che interpreterà il ruolo di Osiriano. Per i Sibuna non sarà facile, dovranno combattere con un nemico molto pericoloso che sta per risvegliarsi dopo un sonno durato un secolo e la sua maledizione minaccia la casa e l’intera umanità.

Tra le novità l’arrivo di una nuova studentessa americana KT Rush -Alexandra Shipp-, una ragazza solare e tenace che diventerà una parte vitale della banda Sibuna, e Willow -Louisa Connelly-Burnham-, una brillante e stravagante studentessa dai lunghi capelli color cenere, e lo sguardo inquietante.

La terza stagione di Anubis, girata a Liverpool, ci accalappierà con nuovi misteri da risolvere, e nuovi amori. Il dramma e la suspense ci lasceranno sulle spine. Non ci sarà più Nina ma KT Rush, nuovo membro dei Sibuna, non ce la farà rimpiangere. Anche l’affascinante atleta Mick, non sarà più dei ‘nostri’, per cui sarà Eddie, personaggio arrivato nella seconda stagione, a trafiggere il cuore di tutte.

I ragazzi dovranno vedersela anche con i professori che nascondono segreti, per sconfiggere un’antica maledizione e impedire il risveglio del male. Questa volta ci si potra fidare degli insegnanti e degli amici o forse, ancora una volta, non sono quello sembrano? Anubis va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.15 e di nuovo alle 21.45.