Home Da lunedì 27 settembre i dati Auditel di La5

Da lunedì 27 settembre i dati Auditel di La5

Da lunedì 27 settembre coloro che in queste settimane ci hanno più volte chiesto i dati Auditel di La5, il canale del digitale terrestre free Mediaset diretto da Massimo Donelli, avranno la possibilità di sapere quanto ‘fanno’ i loro programmi preferiti, almeno per un primo periodo per ciò che riguarda le fasce e ovviamente anche

di share
pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:32


Da lunedì 27 settembre coloro che in queste settimane ci hanno più volte chiesto i dati Auditel di La5, il canale del digitale terrestre free Mediaset diretto da Massimo Donelli, avranno la possibilità di sapere quanto ‘fanno’ i loro programmi preferiti, almeno per un primo periodo per ciò che riguarda le fasce e ovviamente anche il target specifico della rete. A partire dalle ore 10:00 di lunedì finalmente Auditel pubblicherà i dati di ascolto di La5.

Gli ascolti saranno diffusi insieme a quelli di Boing e Iris, gli altri due canali free di Mediaset. Potremo quindi conoscere gli ascolti dei vari programmi, da Extreme Makeover: Home Edition (che Marco Costa ci ha detto ottenere un buon riscontro), ad Amici Le Selezioni, ad Alisa, a Dawson’s Creek, alle repliche di Uomini e donne o Pomeriggio Cinque, ai film e fino ai cartoni animati Lady Oscar e Kiss me Licia. I dati che verranno diffusi da Auditel saranno, come nel caso di Boing e Iris, quelli delle Fasce Orarie: volta per volta poi, a seconda di quanto verrà inserito nel comunicato ufficiale diffuso da Mediaset, sapremo gli ascolti dei singoli programmi.

Dunque, per gli appassionati e per i curiosi, appuntamento lunedì su queste pagine per la divulgazione dei primi dati d’ascolto di La5. E come vi abbiamo anticipato ieri, proprio il canale diretto da Donelli oggi inizia una cinque giorni sulla settimana della moda a Milano nel programma “Fashion“, curato da News Mediaset. Alle ore 19:15 e in replica alle 13:00, fino a lunedì “Fashion” racconterà tutto quanto accade nella settimana più glamour dell’anno.

Un programma realizzato dall’agenzia curata da Mario Giordano che focalizzerà la propria attenzione su l’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele dove è presente Fashion & Design 2.0 con 20 griffe tra le più importanti del made in Italy, presenti nel salotto più elegante di Milano.

BoingLa 5