Home Notizie Abc: pilot per The Lost Girls, Jorge Garcia guest star in Mr. Sunshine. La Fox sospende Lone Star dopo una puntata?

Abc: pilot per The Lost Girls, Jorge Garcia guest star in Mr. Sunshine. La Fox sospende Lone Star dopo una puntata?

Jerry Bruckheimer esce dai solito crime e prova a realizzare una serie del tutto diversa. Lo farà con “The Lost Girls”, di cui la Abc ha ordinato un pilot al produttore ed alla Warner Bros.Tratta dall’omonimo libro, la storia è quella vera di tre ragazze, al top della loro carriera a Manhattan, che decidono di

pubblicato 22 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:34

Jerry Bruckheimer esce dai solito crime e prova a realizzare una serie del tutto diversa. Lo farà con “The Lost Girls”, di cui la Abc ha ordinato un pilot al produttore ed alla Warner Bros.

Tratta dall’omonimo libro, la storia è quella vera di tre ragazze, al top della loro carriera a Manhattan, che decidono di mollare tutto, compresi i fidanzati, per prendersi un anno tutto per loro in giro per il mondo. Le tre hanno scritto un blog, su cui è possibile conoscere i vari Paesi che hanno visitato e leggere le loro sensazioni.

A scrivere il pilot c’è Ildy Modrovich, già al lavoro su “Csi: Miami” ed “Eleventh Hour”. Sempre sulla Abc, inoltre, sta per tornare Jorge Garcia, interprete del mitico Hurley in “Lost”, che comparirà in “Mr. Sunshine”.

Nella comedy con Matthew Perry (che si è spesso dichiarato fan di “Lost”), Garcia sarà un membro dello staff del Sunshine Center, l’arena sportiva in cui lavora il protagonista Ben, alle prese con una crisi di mezza età. Il ruolo di Garcia sarà tra i volti della premiere della serie (che si sta girando nuovamente), che vedremo in midseason.

Infine, pare che la Fox stia pensando di sospendere “Lone Star” dopo solo una puntata andata in onda: il risultato di 4,1 milioni di telespettatori è decisamente basso per il network che starebbe decidendo se cancellare la serie o spostarla in un altro periodo, evitando così un calo di ascolti in una giornata, il lunedì, molto forte per la concorrenza. Nonostante queste voci, per il momento, dal network non sono arrivare conferme.