Ascolti Tv Usa 20 settembre: 10,5 milioni per Dr. House, 11 per The Event, 13 per Hawaii Five-0. Flop Lone Star

Ieri è iniziata la stagione televisiva americana, e con essa tornano i nostri post dedicati agli ascolti tv delle reti statunitensi, per capire meglio quali serie diventeranno dei successi e quali, invece, ci saluteranno presto. Questa settimana seguiremo quotidianamente i debutti seriali, i cui ascolti di ieri ci regalano già qualche sorpresa. Cominciamo coi ritorni:

Ieri è iniziata la stagione televisiva americana, e con essa tornano i nostri post dedicati agli ascolti tv delle reti statunitensi, per capire meglio quali serie diventeranno dei successi e quali, invece, ci saluteranno presto. Questa settimana seguiremo quotidianamente i debutti seriali, i cui ascolti di ieri ci regalano già qualche sorpresa.

Cominciamo coi ritorni: la premiere della settima stagione di “Dr. House”, tanto attesa per via del finale dell’ultima puntata trasmessa, ha raccolto 10,5 milioni di telespettatori (4.1 rating 18-49 anni), confermandosi come telefim più visto delle 20. A seguire, “How I Met Your Mother 6”, con 8,7 milioni (3.6 rat.) e “Chuck 4”, con 6 milioni di telespettatori (2.1 rat.). 2,1 milioni (1.0 rat.) per “90210”. che era già tornato da due settimane.

Per le novità dobbiamo andare alle 21, dove troviamo “The Event”, visto da 11,1 milioni di persone (3.7 rat.). Un risultato non altissimo, visto l’attesa creata, che va tenuto d’occhio nelle prossime settimane. Alla stessa ora, si conferma il successo di “Due uomini e mezzo”, con 14,5 milioni di telespettatori (4.8 rat.), mentre il primo risultato deludente arriva da “Lone Star”. serie della Fox su un imbroglione dalla doppia vita, vista da 4 milioni di persone (1.3 rat.).

“Gossip Girl”, anch’esso tornato con la quarta stagione da due settimane, ha raccolto 1,8 milioni di telespettatori (1.0 rat.). La sit-com “Mike & Molly”, dallo stesso creatore di “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory” (spostato al giovedì), è stata vista da 12,2 milioni di persone (3.9 rat.). Sempre per le sit-com, “Le regole dell’amore” ha ottenuto 8,3 milioni (3.1 rat.).

Sempre sulla Cbs, ieri ha debuttato “Hawaii Five-0”, remake della celebre serie degli anni ’70, con 13,8 milioni di telespettatori (3,8 rat.). Alla stessa ora, la prima puntata della terza stagione di “Castle” ha ottenuto 11,1 milioni di persone (2.8 rat.), mentre la nuova “Chase”, sulla Nbc, 7,9 (2.5 rat.).

Su tutti, però, a vincere è stato “Dancing with the Stars”, che sulla Abc ha ottenuto, nella prima puntata, ben 21 milioni di telespettatori (4.9 rat.).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

Tutto su The Big Bang Theory →