Centovetrine anticipazioni puntate 8 – 12 Aprile 2013 – Laura ha forti sospetti su Sebastian e Margot

Le anticipazioni di Centovetrine per la settimana a venire.

Ascanio confessa il suo amore a Diana ma lei lo convince a restare e a reprimere i suoi sentimenti per lei: ama Jacopo e non lo tradirà mai. Ma non è detto che non sia costretta a rinunciare a lui: Jacopo riceve infatti un avviso di garanzia e una visita della guardia di finanza Le cose per lui si mettono male. Ascanio sembra appoggiarlo (facendo anche a botte con un giornalista) ma mente a Diana quando le dice di non sapere nulla di computer… è invece un esperto informatico, altro che licenza elementare. Nasconderà qualcos’altro?

Margot sente una conversazione in cui Sebastian parla di lei a Laura in modo molto caustico e decide di partire. Mamma Daniela parte assieme a lei. Laura però inizia a sospettare che tra Margot e Sebastian ci sia stato qualcosa di più di un rapporto di lavoro. Molto di più.

Damiano torna a Torino con le migliori intenzioni dopo la “terapia” sui generis che gli ha propinato Cecilia, cioè chiuderlo in barca coi suoi demoni. LUI ha le migliori intenzioni. Serena invece si è stufata dei suoi colpi di testa e vuole la separazione. Non ci voleva: Damiano ripiomba nella disperazione e stavolta per Cecilia aiutarlo diventa una mission impossible. Anche perché Serena non ha per nulla apprezzato l’intromissione della sorella nella vita di Damiano.

Condanna definitiva per Ettore, che si è dichiarato colpevole e non ha voluto difendersi: sconterà anni e anni di carcere per avere ucciso Maddalena (avrebbero dovuto dargli un premio). Per uno che entra, uno che esce: Carol indaga sul processo che condannò Vinicio e scopre qualcosa di poco chiaro, ma lui non le risponde. Lei si rivolge così a Ivan che le racconta di avere recuperato per lui un quadro a Lugano, da Marina Kroeger. Il mistero si infittisce. Che c’entra Vinicio con la storia di Carol e della sua famiglia (Marina è la sua sorellastra, ricordiamolo).

Oriana tra amore e lavoro: vorrebbe dare una chance alla sua storia con Ivan ma i contrasti con Corradi son talmente forti da minacciare tutta la sua vita, amori inclusi.

Serena ha un malore e all’ecografia di controllo si presenta anche Brando, che sente battere per la prima volta il cuore di suo figlio. Ma non poteva proprio essere di Damiano, ‘sto pupo?

Ultime notizie su Centovetrine

Centovetrine è una soap opera italiana nata nel 2001 da un'idea della società di produzione Mediavivere.

Tutto su Centovetrine →