Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni puntate 8 – 12 Aprile 2013 – Laura ha forti sospetti su Sebastian e Margot

Centovetrine anticipazioni puntate 8 – 12 Aprile 2013 – Laura ha forti sospetti su Sebastian e Margot

Le anticipazioni di Centovetrine per la settimana a venire.

pubblicato 8 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:29

Ascanio confessa il suo amore a Diana ma lei lo convince a restare e a reprimere i suoi sentimenti per lei: ama Jacopo e non lo tradirà mai. Ma non è detto che non sia costretta a rinunciare a lui: Jacopo riceve infatti un avviso di garanzia e una visita della guardia di finanza Le cose per lui si mettono male. Ascanio sembra appoggiarlo (facendo anche a botte con un giornalista) ma mente a Diana quando le dice di non sapere nulla di computer… è invece un esperto informatico, altro che licenza elementare. Nasconderà qualcos’altro?

Margot sente una conversazione in cui Sebastian parla di lei a Laura in modo molto caustico e decide di partire. Mamma Daniela parte assieme a lei. Laura però inizia a sospettare che tra Margot e Sebastian ci sia stato qualcosa di più di un rapporto di lavoro. Molto di più.

Damiano torna a Torino con le migliori intenzioni dopo la “terapia” sui generis che gli ha propinato Cecilia, cioè chiuderlo in barca coi suoi demoni. LUI ha le migliori intenzioni. Serena invece si è stufata dei suoi colpi di testa e vuole la separazione. Non ci voleva: Damiano ripiomba nella disperazione e stavolta per Cecilia aiutarlo diventa una mission impossible. Anche perché Serena non ha per nulla apprezzato l’intromissione della sorella nella vita di Damiano.

Condanna definitiva per Ettore, che si è dichiarato colpevole e non ha voluto difendersi: sconterà anni e anni di carcere per avere ucciso Maddalena (avrebbero dovuto dargli un premio). Per uno che entra, uno che esce: Carol indaga sul processo che condannò Vinicio e scopre qualcosa di poco chiaro, ma lui non le risponde. Lei si rivolge così a Ivan che le racconta di avere recuperato per lui un quadro a Lugano, da Marina Kroeger. Il mistero si infittisce. Che c’entra Vinicio con la storia di Carol e della sua famiglia (Marina è la sua sorellastra, ricordiamolo).

Oriana tra amore e lavoro: vorrebbe dare una chance alla sua storia con Ivan ma i contrasti con Corradi son talmente forti da minacciare tutta la sua vita, amori inclusi.

Serena ha un malore e all’ecografia di controllo si presenta anche Brando, che sente battere per la prima volta il cuore di suo figlio. Ma non poteva proprio essere di Damiano, ‘sto pupo?

CentoVetrine