• Tv

Amadeus detta condizioni alla RAI

Pochi giorni fa la notizia del passaggio certo di Amadeus a Mediaset ha fatto il giro della rete: i sostituti si sono candidati, si sono ipotizzati gli scambi per la prossima stagione. Ieri, Amadeus ha dichiarato che potrebbe restare in RAI. Ma ci sono delle condizioni, che dovremmo poter leggere da oggi su Diva e

di

Amadeus Pochi giorni fa la notizia del passaggio certo di Amadeus a Mediaset ha fatto il giro della rete: i sostituti si sono candidati, si sono ipotizzati gli scambi per la prossima stagione. Ieri, Amadeus ha dichiarato che potrebbe restare in RAI. Ma ci sono delle condizioni, che dovremmo poter leggere da oggi su Diva e Donna, rivista con la quale il conduttore de L’Eredità si è confidato secondo l’Ansa. A quanto pare Amadeus non vuole andare via: vorrebbe restare, ma a patto di essere trattato come Bonolis e Simona Ventura. Inoltre sarebbe persino disposto a continuare con L’Eredità, purché cambino alcune cose.
Sarà brutto dirlo, mi sbaglierò, gli intenti di Amadeus – al secolo Amedeo Sebastiani -, mascherati da frasi sibilline quanto basta, chiare quanto basta, mi sembrano esser mossi da una sola questione, che si chiama soldo. Vedremo quali saranno le evoluzioni di questa storia che lascia presagire nuovi scambi di casacca fra le due squadre Rai e Mediaset.