Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Beautiful anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2013

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, con Liam che decide di divorziare da Steffy e sposare Hope, con la famiglia che si prepara a partire per la Puglia e con Bill che intende portare avanti il suo piano per impedire le nozze, servendosi di Deacon Sharpe…

pubblicato 8 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:30

Le vicende di Beautiful proseguono questa settimana, dopo che nella scorsa abbiamo visto Liam (Scott Clifton) pronto a prendere la sua decisione per il futuro. Ma sarà quella giusta e definitiva? Difficile dirlo. Certo è che Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) spera ancora in un miracolo e nella salvezza del suo matrimonio, mentre Hope (Kimberly Matula) è alle prese con i preparativi delle nozze e con i fantasmi del suo passato, uno in particolare, quello del suo padre biologico, Deacon Sharpe (Sean Kanan).

Quest’ultimo intanto ha deciso di cedere alla proposta di Bill Spencer (Don Diamont): accetta di uscire di prigione e in cambio dovrà andare alla ricerca di sua figlia, in modo da sconvolgerla a tal punto da rinunciare alle nozze. E così che andrà? Ne sapremo di più questa settimana.

Per cominciare, scopriamo che Liam è ancora combattuto: ama sia Hope che Steffy e rinunciare a una delle due lo fa soffrire. La giovane Logan decide di fare una videochiamata al fidanzato per mostrargli l’abito da sposa che Eric ha disegnato per lei, anche se avrebbe voluto fosse stato Ridge (Ronn Moss) lo stilista.

Dopo questa chiamata Liam lascia che Steffy, allo scoccare della mezzanotte, vada via, sancendo così la fine del loro matrimonio. Precisa però alla ragazza che quello che c’è tra loro non finirà mai. Che divorzio è, quindi? Fatto sta che Steffy se ne va, e comunica ai suoi familiari in attesa che il divorzio è ormai effettivo. Lei avrebbe potuto insistere con Liam ma ha capito che era arrivato il momento di lasciarlo andare, per fargli vivere la sua vita e fargli mantenere fede alle promesse fatte ad Hope.

Liam invece informa suo padre di aver divorziato dalla moglie, ma Dollar Bill non intende rinunciare ai suoi piani e rintraccia Deacon, senza naturalmente far sapere nulla al figlio. Il ragazzo, ignaro di tutto, chiede al padre di fargli da testimone.

Hope si prepara a partire per l’Italia col fidanzato, ma sente la mancanza di un padre col quale condividere questo momento importante delle nozze. Teme infatti che Ridge sia troppo preoccupato per Steffy per sentirsi coinvolto.

Stephanie, contraria alle nozze, va ancora una volta a parlare con Liam per dissuaderlo, anche se sembra tutto invano. Hope invece da Bill per cercare di instaurare un rapporto amichevole con lui, ma l’uomo le fa chiaramente capire che non intendere andare oltre un rapporto formale.

Se Steffy rifiuta l’invito di Hope ad andare in Italia al matrimonio, Bill cerca di convincere l’ex nuora, certo che possa accadere qualcosa che permetterà alla ragazza di riconquistare Liam.

Mentre i futuri sposi, in compagnia di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge, sono in partenza per la Puglia, dove si celebreranno le nozze, Bill raggiunge Deacon per portarlo con sé in Italia e realizzare il suo piano…