Queer as Folk USA, da maggio su Jimmy

Le vicende di un gruppo di gay e lesbiche sono al centro della serie televisiva Queer as Folk (a questo link trovate il sito della community italiana ad esso dedicata). Dopo la messa in onda della prima stagione su Gay.tv, il telefilm ha subito una brusca interruzione, provocando le “ire” non solo della comunità gay

Le vicende di un gruppo di gay e lesbiche sono al centro della serie televisiva Queer as Folk (a questo link trovate il sito della community italiana ad esso dedicata).

Dopo la messa in onda della prima stagione su Gay.tv, il telefilm ha subito una brusca interruzione, provocando le “ire” non solo della comunità gay italiana, ma anche di tante persone eterosessuali che si erano appassionate alla serie.
Dall’11 maggio Jimmy, canale del gruppo Sky, propone la versione USA (basata dall’omonima versione UK) ambientata a Pittsburgh, ogni giovedì alle 22.
La promessa di Jimmy è quella di trasmettere tutte e 5 le stagioni fino ad ora andate in onda negli Stati Uniti e in Canada con grandissimo seguito di pubblico.