Ospiti in tv domenica 7 aprile 2013 – Rex torna a Quelli che, Giorgia e Saviano da Fazio

Stupisce la tripletta schierata in campo da Fabio Fazio. Tutti gli altri personaggi “nella norma”

Mentre a Cielo che gol la Ventura porta pure Malgioglio e la Cabello si rifarà distruggere lo studio da Rex, da non perdere l’appuntamento con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto questa sera su RaiTre.

Domenica pomeriggio

Appuntamento con Victoria Cabello e la squadra di Quelli che, in diretta su Rai2 domenica 7 aprile alle 13.45.
Cinema, tv e sport si alterneranno al tavolo di Victoria: Alessandro Preziosi protagonista della commedia “Il volto di un’altra”, il ritorno di Ettore Bassi accompagnato da Rex, il cane poliziotto più amato della tv e i ginnasti della Nazionale Italiana Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari e Alberto Busnari.
Nello spazio musicale, torna ospite a “Quelli che” la grande Beth Hart, che riproporrà dal vivo un classico di Sam Cooke: “A Change Is Gonna Come”.
La cronaca con le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute irriverenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Paolo Hendel, Cesare Cadeo, Ilaria Perfetti, Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Marcella Ovani, Maria Vittoria Polloni, Jivago Santini, Andrea Pellizzari, Alessandro Genuzio e Susy Laude. Seguiranno i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti da una balera a Milano, per Catania – Cagliari Paola Maugeri, Flavio Soriga e Diablo; dal club tifosi di Palermo per Sampdoria – Palermo, Titti De Simone, Silvia La Monaca e Corrado Tedeschi. Inoltre dal Teatro Nazionale di Milano il cast del musical “Full Monthy” con Alessandro Di Sarno.

Fabrizio Barca, ministro per la Coesione territoriale, è l’ospite domenica 7 aprile di In ½ h, la trasmissione di Lucia Annunziata in onda in diretta alle 14.30 su Rai3.

Dalle 17.00, come sempre, la padrona di casa di Cielo che gol è Simona Ventura che incontrerà una delle voci più particolari del panorama musicale italiano, Malika Ayane, che si esibirà con il brano E se poi…, presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Al fianco di Simona Ventura, nel pomeriggio domenicale di Cielo, ritornano anche Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. Spazio poi a due esperimenti letterari: Cristiano Malgioglio recensirà in anteprima il romanzo psicologico di Alessandro Bonan Anatomia di una voce, mentre la “Iena” Matteo Viviani presenterà il libro di DavideParenti Droga, nato dalle inchieste sull’argomento realizzate dal programma tv. Inoltre, anche in questa puntata, in esclusiva per i telespettatori di
Cielo, Bruno Barbieri – protagonista ogni martedì alle 21.00 di MasterChef 2 – si sottoporrà ad una sfida culinaria da non sottovalutare: sfamare un’intera squadra di rugby.
in chiaro.

Domenica sera

Roberto Saviano, Nicola Piovani e Giorgia saranno gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda su Rai3 domenica 7 aprile alle 20.10. R

Malgrado la crisi economica,  gli organismi internazionali (UE, BCE, FMI), continuano ad imporre nuove misure di austerità
ai Paesi dell’Eurozona che si trovano costretti ad aumentare la pressione fiscale. In Italia la pressione fiscale al 52% riapre il dibattito sulla possibilità di uscire dall’euro. Ma quali sarebbero i benefici? Cosa succederebbe con il ritorno alla lira?
Questo il tema al centro della cinquantaseiesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani domenica 7 aprile ore 20.30.
Ospiti della puntata gli economisti Loretta Napoleoni, Oscar Giannino, Emiliano Brancaccio e Giulio Sapelli.

Si prosegue, alle 22.30 su Cielo, con Alessandro Bonan e con Cielo che Gol! Night. Si commenterà a caldo il posticipo Inter-Atalanta e l’intera giornata di campionato insieme a Teo Teocoli e al giornalista di Sky Sport Massimo Mauro. Inoltre, spazio alla buona musica di Tullio De Piscopo, uno dei piùgrandi percussionisti italiani e alla comicità dell’attore Bebo Storti, famoso in tv  per aver  dato vita a personaggi surreali come il Conte Uguccione.

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →