Paris Hilton loves Lakers

Paris Hilton tifa Lakers. Lo so, ne parlano tutti. Soprattutto i giornaletti di gossip e quelli che distribuiscono gratuitamente all’uscita della metropolitana. Ma non potevamo fare a meno di segnalare ai nostri lettori che l’eroina, la mascotte di TvBlog è stata fotografata allo Staples Center, il tempio degli L.A.Lakers che sovente ospita ben altri vip

di

Paris Hilton Los Angeles LakersParis Hilton tifa Lakers. Lo so, ne parlano tutti. Soprattutto i giornaletti di gossip e quelli che distribuiscono gratuitamente all’uscita della metropolitana. Ma non potevamo fare a meno di segnalare ai nostri lettori che l’eroina, la mascotte di TvBlog è stata fotografata allo Staples Center, il tempio degli L.A.Lakers che sovente ospita ben altri vip (giusto per citarne uno, Jack Nickolson), con indosso una maglietta dei suoi beniamini, personalizzata. La potete vedere nell’immagine, fronte e retro. Dell’amico e del suo tenero rapporto con la Hilton ci interessa poco o niente.
E’ lei, che fa notizia qualsiasi cosa indossi o meno.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →