Home Notizie Francesca Testasecca – Miss Italia 2010 mai nuda ma con Giovanni Conversano?

Francesca Testasecca – Miss Italia 2010 mai nuda ma con Giovanni Conversano?

Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca Francesca Testasecca è appena stata eletta Miss Italia 2010 e, ovviamente, è al centro dell’interesse del gossip di ogni genere. Archiviata la querelle (sterile) sui suoi tatuaggi (ecco le foto), adesso è il momento del pettegolezzo e delle interviste. Così, la neo-più-bella-d’Italia dichiara a Novella 2000 che non poserà

pubblicato 16 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:44


Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca
Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca
Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca
Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca
Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca

Francesca Testasecca è appena stata eletta Miss Italia 2010 e, ovviamente, è al centro dell’interesse del gossip di ogni genere. Archiviata la querelle (sterile) sui suoi tatuaggi (ecco le foto), adesso è il momento del pettegolezzo e delle interviste.

FrancescaTestaseccaGiovanniConversano Così, la neo-più-bella-d’Italia dichiara a Novella 2000 che non poserà mai per nudi volgari e gratuiti (sic. Se lo segnino, gli appassionati di questo tipo di dichiarazioni, a futura memoria, casomai le cose dovessero cambiare. Si sa, la memoria storica del paesello è quello che è. Figuriamoci se la si applica a questioni così futili).

Nel frattempo, però, Visto le dedica una copertina in compagnia di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e donne (giurando e spergiurando che non si tratterebbe di un fotomontaggio. Ai posteri l’ardua sentenza).

Il quale avrebbe frequentato, in passato, la nuova Miss Italia, le avrebbe mandato un dolce sms dopo l’elezione (cosa non si farebbe, per una copertina e un po’ di visibilità in più, eh?) e ha dichiarato:

Lei è proprio il mio tipo, dentro e fuori


Del resto, la storia con Serena Enardu è abbondantemente passata in cavalleria. Tant’è che, ma guarda un po’, la stessa Enardu si confessa libera come l’aria da incubi uominiedonneschi e nuovamente alla scoperta del piacere di essere corteggiata. Non davanti a una telecamera. Quanto alla Testasecca, avrebbe una storia d’amore. Ma che va avanti con alti e bassi.

Certo, che Miss Italia eviti di posare nuda passi. Ma che possa fidanzarsi, eventualmente, con un ex tronista è cosa difficile da tollerare, no?