Home Mara Venier Mara Venier ricoverata per ustione. Ma c’è a La Vita in Diretta

Mara Venier ricoverata per ustione. Ma c’è a La Vita in Diretta

UPDATE Nonostante la disavventura, Mara fa da buon esempio e si presenta sul posto di lavoro. Conduce anche quest’oggi la trasmissione come se nulla fosse e senza fare riferimento all’episodio. Ogni tanto fa tremare un po’ le mani – come ha dichiarato non può applicare fasciatura – ma rispetta il motto ‘the show must go

pubblicato 16 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:45



    UPDATE Nonostante la disavventura, Mara fa da buon esempio e si presenta sul posto di lavoro. Conduce anche quest’oggi la trasmissione come se nulla fosse e senza fare riferimento all’episodio. Ogni tanto fa tremare un po’ le mani – come ha dichiarato non può applicare fasciatura – ma rispetta il motto ‘the show must go on’. Nei limiti del ‘nulla di grave’, si intende.

A circa un’ora da La Vita in diretta, che quest’oggi segue la replica di Ho sposato uno sbirro (ci manca solo che faccia più di Costanzo e Perego), l’interrogativo è: Mara Venier ci sarà oppure no? La conduttrice è reduce da un episodio davvero spiacevole, ovvero un’intera notte al pronto soccorso. L’hanno ricoverata per ustione da olio bollente, come ha dichiarato ai microfoni di Radio Montecarlo:

“Ieri sera sono tornata a casa, ho cucinato le patate al rosmarino in padella e mi sono ustionata. A mezzanotte ero al pronto soccorso che mi curavano perché ho la mano sinistra ustionata. E’ incredibile, prima sono andata alla farmacia sotto casa, ma il dolore era pazzesco. Non possiamo bendare la mano perché altrimenti viene via la pelle, quindi ogni mezz’ora devo mettere uno spray, ho passato la notte davvero con un dolore pazzesco. Ma è possibile che io ogni volta che comincio un lavoro mi succede qualcosa?”.

Povera Mara. Le auguriamo una pronta guarigione e vi terremo aggiornati sul suo stato. Chissà se Lamberto Sposini tornerà eccezionalmente solo al timone.

Mara Venier e Lamberto Sposini a La vita in diretta
Mara Venier e Lamberto Sposini a La vita in diretta
Mara Venier e Lamberto Sposini a La vita in diretta
Mara Venier e Lamberto Sposini a La vita in diretta

Mara Venier