Candice Bergen in Dr. House 7, Tracie Thoms in Human Target 2, John Schneider in Desperate Housewives 7. E Lady Gaga (forse) in Csi: Miami

Un trio di personaggi già noti ai fan dei telefilm sta per tornare in tv. La prima è Candice Bergen, meglio nota come protagonista della sit-com “Murphy Brown” e poi come Shirley in “Boston Legal”. L’attrice ha scelto di tornare in tv con un ruolo nella settima stagione di “Dr. House”. -Attenzione: anticipazioni- La Berger


Un trio di personaggi già noti ai fan dei telefilm sta per tornare in tv. La prima è Candice Bergen, meglio nota come protagonista della sit-com “Murphy Brown” e poi come Shirley in “Boston Legal”. L’attrice ha scelto di tornare in tv con un ruolo nella settima stagione di “Dr. House”.

-Attenzione: anticipazioni-
La Berger sarà nientemeno che la madre della Cuddy (Lisa Edelstein), e comparirà per un certo numero di episodi, il primo dei quali andrà in onda a novembre. Ovviamente, l’arrivo di sua madre avrà a che fare con la relazione con House (Hugh Laurie), e -immaginiamo noi- il rapporto col “genero” non sarà dei migliori.

Un’altra attrice che sta per tornare in tv è Tracie Thoms, ovvero Kat in “Cold Case”. Per lei ci sarà un ruolo da guest star nella seconda stagione di “Human Target” della Fox, in cui sarà Michelle, ex moglie di Winston (Chi McBride), che si ritroverà a dover aiutare a malincuore l’ex marito.

Un grosso arrivo, invece, sta per coinvolgere il cast di “Desperate Housewives”, che nella settima stagione punta sui ritorni in tv di personaggi amati in altre serie. Dopo Vanessa Williams e Brian Austin Green, è la volta di John Schneider, già protagonista di “Hazzard” ed anche padre di Clark Kent in “Smallville”.

Il suo ruolo sarà quello del padre di Keith (Green), il costruttore che si ritroverà tra Bree (Marcia Cross) e Renee (la Williams). Anche lui, come il figlio, sarà conteso da qualcuna?

Concludiamo con un rumor molto curioso: pare che Lady “mi metto una bistecca addosso e sono subito da te” Gaga sia interessata a comparire nella nona stagione di “Csi: Miami”. A dirlo è Eva La Rue, che nella serie interpreta Natalia. La cantante sarebbe una grande fan della serie e non vorrebbe “recitare sè stessa, ma essere un personaggio”. Dopo Justin Bieber in “Csi”, insomma, la scientifica potrebbe ospitare un altro cantante. Non sarebbe, comunque, la prima volta in un telefilm per Lady Gaga: è già comparsa nella scorsa stagione di “Gossip Girl”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Dr. House

La nuova stagione di Dr. House: le puntate andate in onda e la lista degli episodi su TvBlog.

Tutto su Dr. House →