Home Notizie Missione Cuccioli: la nuova stagione da stasera su DeaKids

Missione Cuccioli: la nuova stagione da stasera su DeaKids

Simone Dalla Valle, il dog trainer professionista, amico dei bambini, ritorna per la gioia dei piccoli telespettatori con un secondo ciclo di puntate di “Missione Cuccioli”, il programma che aiuta i ragazzi a capire le esigenze degli amici a quattro zampe prima di andare al canile ad accoglierne uno. Lo show inizia questa sera e

pubblicato 13 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:50


Simone Dalla Valle, il dog trainer professionista, amico dei bambini, ritorna per la gioia dei piccoli telespettatori con un secondo ciclo di puntate di “Missione Cuccioli”, il programma che aiuta i ragazzi a capire le esigenze degli amici a quattro zampe prima di andare al canile ad accoglierne uno. Lo show inizia questa sera e andrà in onda ogni lunedì alle 21.00 su DeaKids. Dieci puntate inedite da 45 minuti invece dei 25 minuti a cui eravamo abituati, in cui saranno approfondite alcune tematiche della trasmissione. Infatti a grande richiesta, il programma darà maggiori informazioni sulla storia della famiglia e del ragazzino o maggiori dettagli sui cuccioli presenti nel programma, anche quelli che non vengono adottati dalla famiglia.

Sarà Simone, ancora una volta ad accompagnare i ragazzi al canile della propria città per scegliere il cagnolino che certamente diventerà compagno inseparabile di giochi e di vita. Se non conoscete ancora Simone sappiate che il ragazzo è un tipo serio, grande amante degli animali (con due cani al seguito), che spiega con grande serietà e professionalità ai bambini quali siano gli impegni che comporta avere un cane in casa. I bimbi di fronte ai suoi insegnamenti e consigli sono sempre molto interessati e accolgono con grande entusiasmo il compito che è stato loro assegnato.

Chissà quali saranno i cuccioletti protagonisti di questa edizione! I bimbi a casa non vedono l’ora di seguire la preparazione della “pappa”, il momento dell’uscita per i “bisognini”, le attività di gioco, di svago, i momenti di socializzazione tra i cani. Saranno momenti in cui sognare un po’ pensando al cane, protagonista della puntata, come al proprio cucciolo, e avendo bene in mente il motto che Simone ripete di frequente ai ragazzi: “orecchie dritte e crocchette in tasca“.