Home La7 The Strip, al Man Alive

The Strip, al Man Alive

Forse il TvBlog si è dedicato un po’ troppo alle donnine (senza offesa, è un modo di dire!). Magda Gomes, Jessica Polsky, Paris Hilton e via dicendo). E’ giunto il momento di parlare anche di uomini. E che uomini, se parliamo dei ragazzoni di Man Alive. Piano, piano, niente ressa. Il locale non esiste davvero,

18 Giugno 2005 10:03

Forse il TvBlog si è dedicato un po’ troppo alle donnine (senza offesa, è un modo di dire!). Magda Gomes, Jessica Polsky, Paris Hilton e via dicendo). E’ giunto il momento di parlare anche di uomini.
E che uomini, se parliamo dei ragazzoni di Man Alive.
Piano, piano, niente ressa. Il locale non esiste davvero, per vostra sfortuna. Ma potete ammirare i signorini in televisione: sono i protagonisti di The Strip , serie televisiva di cui La7 sta finendo di mandare in onda gli ultimi episodi della prima stagione (a orari impossibili, si parte alle 01:45, tutti i giorni!). Non rammaricatevi, questa segnalazione non giunge poi così in ritardo, il network nostrano da settembre dovrebbe trasmettere la seconda stagione.

Intanto godetevi qualche altra foto degli stripper! Qui potete vedere anche i video.
Le particolarità? Tanto per cominciare non è una serie americana, ma neozelandese, prodotta dalla Gibson Group. Ogni stagione consta di 20 episodi (al momento si è conclusa la seconda stagione).

Si racconta la storia di Melissa (Luanne Gordon), avvocato di successo che si separa dal marito perché scopre che lui ha una storia omosessuale. Così, giunge il momento di cominciare una nuova vita. Ovviamente (sic!) aprendo un locale di striptease maschile. Il Man Alive, appunto. Dove Melissa si trova perfettamente a proprio agio e ha un’infuocata storia d’amore. Non resta che guardarsi questo The Strip, per saperne di più.

La7