Glee 2, Meat Loaf e Barry Bostwick nell’episodio dedicato al Rocky Horror Picture Show

Proprio ieri vi parlavamo della possibilità che Susan Sarandon comparisse nella seconda stagione di “Glee”, nell’episodio dedicato al “Rocky Horror Picture Show”. Ora, arriva la notizia secondo la quale due attori del cast del film del 1975 saranno guest star nell’episodio in questione.I due sono Meat Loaf (Eddie) e Barry Bostwick (Brad) ed interpreteranno due

Proprio ieri vi parlavamo della possibilità che Susan Sarandon comparisse nella seconda stagione di “Glee”, nell’episodio dedicato al “Rocky Horror Picture Show”. Ora, arriva la notizia secondo la quale due attori del cast del film del 1975 saranno guest star nell’episodio in questione.

I due sono Meat Loaf (Eddie) e Barry Bostwick (Brad) ed interpreteranno due manager televisivi che faranno una proposta a Sue Sylvester (Jane Lynch). L’episodio andrà in onda il 26 ottobre.

“Glee” ed il “Rocky Horror Picture Show” si sarebbe incontrati prima o poi: Matthew Morrison ha recitato il musical dal 2000 al 2002, Chris Colfer spesso ha chiesto che venisse realizzato un episodio a tema e Jayma Mays (Emma) alle audizioni ha presentato la canzone “Touch-a, Touch-a, Touch-a Touch Me”, interpretata nel film dalla Sarandon.

Ed è proprio lei che potrebbe rendere questa puntata di “Glee” ancora più incredibile: una reunion di un musical cult nella serie musical del momento sarebbe veramente un bel colpo.

[Via e foto da E!Online]

Ultime notizie su Glee

Glee è un musical dramedy creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, trasmesso in America da Fox dal 2009 e in Italia da Fox (dalla quinta stagione da Sky Uno) pay e da Italia 1 free.

Tutto su Glee →