Home Notizie Programmi tv stasera, sabato 6 aprile 2013: Amici 12, Altrimenti ci arrabbiamo

Programmi tv stasera, sabato 6 aprile 2013: Amici 12, Altrimenti ci arrabbiamo

Entra nel vivo la primavera tv con la sfida tra Altrimenti ci arrabbiamo e Amici. Paolo Jannacci ricorda il padre Enzo a Che Tempo Che Fa.

pubblicato 5 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:34

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Altrimenti ci arrabbiamo (cast e presentazione), condotto da Milly Carlucci. In seconda serata, intorno alle 00.10, seconda puntata de L’Altra – La tv d’autore di Renzo Arbore. Ma veniamo al prime time.

Dieci giovani talenti under 18 insegneranno le loro discipline che vanno dalla musica alle arti marziali, dall’hip hop alla break dance, dalla danza ritmica al canto, a 10 vip pronti a imparare.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Castle in replica. In seconda serata Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Omicidio d’annata (S03E10) Castle e Beckett indagano sull’omicidio di un lavoratore del porto diventato gestore di un bar il cui corpo viene ritrovato nell’East River.

Nikki Heat (S03E11) Un romanzo di Castle viene adattato in un film e l’affascinante attrice Natalie Rhodes chiede di affiancare la Beckett durante le indagini per capire meglio il personaggio che dovrà interpretare.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata di Metropoli, con Valerio Massimo Manfredi, saltata la scorsa settimana per la replica dello speciale su Jannacci. In seconda serata nuovo appuntamento con Cesare Bocci ne Il Giallo e il Nero, mentre alle 20.00 torna Che Tempo Che Fa, con tra gli ospiti Paolo Jannacci. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio tra il passato e il futuro, tra la storie e la scienza: ogni puntata in una diversa città italiana –con la guida di Valerio Massimo Manfredi. Stasera si va alla scoperta di Torino.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata di Amici di Maria De Filippi (l’intervista di TvBlog), giunto alla 12ma edizione (anticipazioni). In seconda serata, invece, la replica di Mai dire provini. Ma veniamo al prime time.

L’ultima fase del programma condotto da Maria De Filippi propone la sfida tra le squadre capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè. Tra gli ospiti il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Harry Potter e il principe mezzosangue (USA/GB, 2009) di David Yates, con Daniel Radcliffe. In seconda serata Pianeta rosso (USA, 2000), di Anthony Hoffman, con Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione nell’abbraccio di Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Today you die (USA, 2005) di Don E. Fauntleroy, con Steven Seagal. In seconda serata due puntate della serie tv Life in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Scott è un pilota Nascar ma, bisognoso di soldi, accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso.

La7 logo Su La7 alle 20.30 torna In onda. Alle 23.00 il film Nikita (USA, 1990), di Luc Besson, con Philippe Leroy e Jean-Hugues Anglade. Ma veniamo all’attualità.

“PD: La resa dei conti”: nella prima parte intervista all’ex Ministro degli affari esteri Giulio Terzi. Ospiti Guglielmo Epifani, Paolo Gentiloni, Paolo Mieli, Alessandro Sallusti, Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

New Logo Mtv Su Mtv due puntate di Geordie Shore. In seconda serata il film Vacancy (USA, 2007) di Nimród Antal, con Kate Beckinsale e Luke Wilson.

Ep. 7 – La fase ‘luna di miele’ è finita, e tra Vicky e Ricci c’è aria di rottura. Rebecca rivela quello che ha in mente per la festa, per la gioia di Jay.

Ep. 8 – Si avvicina la fine di questa stagione. Vicky e Ricci stanno ancora insieme, mentre Sophie viene scaricata.

Cielo logo Su Cielo in prima serata due puntate Lo sapevate? Meraviglie moderne, seguito alle 22.30 da Cielo che gol!, in diretta, per i posticipi di Serie A.

Gadgetmania – Un tuffo nel mondo dei gadget con una visita a Brookstone, il negozio più fornito di gadget. Poi, incontriamo un collezionista che ha trasformato la sua casa in un museo e un inventore.

Il bello dei rifiuti – Andiamo a Las Vegas per scoprire come migliaia di rifiuti possano trasformare uno stadio in un percorso di Supercross. Poi seguiamo un incontro di lotta libera molto particolare alle Hawaii.

Rai 4 Logo Su Rai 4 quinta stagione di Medium.

Vittime che non possono vedere – terza parte (S05E15) L’indagine di Allison, condotta al fianco di Devalos e Ariel, conduce alla cattura di Justin e Caitlyn, complice del ragazzo.

Scambio d’identità (S05E16) Allison sviene durante le indagini su un omicidio e si risveglia, assurdamente, nel corpo di Todd Ernory, uomo coinvolto nel suo caso.

RAI 5 Su Rai 5 torna il teatro comico con Terrybilmente divagante con Teresa Mannino.

Accolti nel salotto di Teresa Mannino, scopriamo il suo mondo in bilico fra realtà in antitesi tra loro: il Nord operoso e il Sud filosofico. Un contrasto tutto da ridere.

Iris Logo Iris torna al ciclo “Fantozziana – I Cloni” con Fracchia – La belva umana (Ita, 1981) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi. Alle 22.50 Lezioni di Cinema con Tatti Sanguineti ricorda Vittorio De Sica con i tre figli. A seguire il ciclo “Erotika” con La cintura (Ita, 1988) di Giuliana Gamba, con James Russo, Eleonora Brigliadori. Ma veniamo al film di prime time.

Paolo Villaggio interpreta il ruolo di un sosia di un pericoloso bandito. Dopo aver ricevuto il certificato-lasciapassare si imbatte in un imboscata con il delinquente che gli ruba il prezioso documento.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Past Lies – Minaccia dal passato (Can, 2008) di Terry Ingram, con Ed Anders, Julia Benson. In seconda serata la terza stagione di The Tudors. Ma veniamo al prime time.

Kim Furst è una casalinga che conduce una vita tranquilla, tutta dedita alla famiglia. Questo finché l’FBI non bussa alla sua porta per accusarla di essere in combutta con il suo ex-marito, pericoloso criminale, del quale il suo attuale compagno non conosce l’esistenza.

Italia 2 Su Italia 2 alle 16.55 collegamento con il Qatar per la MotoGP, quindi alle 21.45 il film Anaconda – Alla ricerca dell’orchidea maledetta (USA, 2004), di Dwight Little, con Johnny Messner, Kadee Strickland. Veniamo al film.

Un gruppo di scienziati parte per una spedizione nella giungla del Borneo per andare alla ricerca di un raro esemplare di orchidea che possiede un potere miracoloso. Questa pianta, chiamata ‘Orchidea maledetta’, secerne infatti delle sostanze che permetterebbero l’eterna giovinezza.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata di Quarto Grado, andata in onda ieri in prima serata su Rete 4.

Al centro della puntata gli ultimi processi sui casi di cronaca nera più noti dell’ultimo periodo, dal delitto di Garlasco all’omicidio di Sarah Scazzi.

Real Time Su Real Time la serata prevede altre due puntate della nuova serie Il mondo di Honey Boo Boo, quindi Collezioni da pazzi e Sepolti in casa – Animali.

Niente rumori (S01E09) Alana incontra Miss Georgia per alcuni consigli di buone maniere. A breve Alana compirà sette anni: come festeggerà l’evento?

Consigli preziosi (S01E10) Lo zio Poodle dà ad Alana alcuni consigli su come sfilare.