Home I Raccomandati Finali. Con rissa?

I Raccomandati Finali. Con rissa?

Si chiude questa sera alle 21 la quarta edizione del programma condotto da Carlo Conti, con Cristiano Malgioglio e con le bellissimeLaura Barriales, Pamela Camassa e Natalia Bush. L’ufficio stampa Rai lo definisce “uno dei programmi più divertenti e ironici di Raiuno. Il fatto che ciò possa essere vero fa tremare i polsi. A me

17 Aprile 2006 18:02

Chiara Edelfa Masciotta Si chiude questa sera alle 21 la quarta edizione del programma condotto da Carlo Conti, con Cristiano Malgioglio e con le bellissimeLaura Barriales, Pamela Camassa e Natalia Bush. L’ufficio stampa Rai lo definisce “uno dei programmi più divertenti e ironici di Raiuno. Il fatto che ciò possa essere vero fa tremare i polsi.
A me continua a sembrare una copia della Corrida, più costosa perché per funzionare ha bisogno di portarsi appresso i vip. Questa sera la sfilata di personaggi comprende: Al Bano, Loretta Goggi, Marcella Bella con il figlio Giacomo, i Ricchi e Poveri, Luca Barbareschi, Little Tony, Anna Tatangelo, Stefano Bettarini, Giorgia Palmas, Mino Reitano.
Questi ultimi due, in particolare, sarebbero stati protagonisti di una rissa, di quelle che non piacciono più alla direzione di RaiUno, con commenti poco edificanti sul calendario della Palmas, prese di posizione di Reitano a proposito di professionisti e non e via dicendo. Ancora in forse la messa in onda integrale.
A premiare il vincitore finale, il Superraccomandato 2006 – titolo di cui non vorrei essere insignito per nulla al mondo – Miss Italia Chiara Edelfa Masciotta (nella foto), evidentemente per lanciare in qualche modo la sua partecipazione a Notti sul Ghiaccio.

Rai 1