Home Mediaset Infinity Nikita, la terza stagione da questa sera su Premium Action

Nikita, la terza stagione da questa sera su Premium Action

Su Premium Action di Mediaset Premium la terza stagione di Nikita, la serie tv di The Cw con Maggie Q nei panni dell’ex agente della Divisione pronta ad affrontare gli ex colleghi tra azione e colpi di scena.

pubblicato 6 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:35

La terza stagione di “Nikita”, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, sarà ricca di novità: la protagonista, interpretata da Maggie Q, sarà ad un punto di svolta sia nel suo lavoro di pulizia della Divisione, sia nel suo legame con Michael (Shane West), ma non mancheranno i “cattivi di puntata” che le metteranno i bastoni tra le ruote.

-Attenzione: spoiler-
Ora che Percy è stato ucciso, la Divisione è nelle mani di Ryan (Noah Bean), che punta, con Nikita, a riorganizzarla. Lo scopo del team, ora, è quello di trovare i vari agenti addestrati ad essere degli spietati assassini, come fu Nikita prima che si rendesse conto di essere stata usata.

Del gruppo fa parte ancora Alex (Lyndsy Fonseca), che vivrà con difficoltà la sua relazione con Sean (Dillon Casey). Rivedremo anche Birkhoff (Aaron Stanford), che sarà affiancato da Sonya (Lyndie Greenwood) nel suo lavoro. Ma nonostante la Divisione non sia più un pericolo, i guai non mancheranno.

Ora Nikita dovrà infatti combattere contro Amanda (Melinda Clarke), che ritornerà con uno scopo tutto nuovo, disposta a tutto pur di vendicarsi di chi l’ha sconfitta. Per farlo, non esiterà a prendere decisione drastiche, alcune delle quali avranno delle tragiche conseguenze sui protagonisti.

La terza stagione di “Nikita” non tradisce il pubblico che ha seguito la serie negli anni passati, proponendo una storia ancora ricca di azione e colpi di scena. I personaggi, alle prese con nuove situazioni, riescono ancora ad incuriosire, tant’è che il pubblico, dopo una bassa partenza, continua a seguire “Nikita”, con una media superiore al milione di telespettatori nella difficile serata del venerdì, ma The Cw non ha ancora rinnovato lo show per una quarta stagione.



Nikita 3

Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3
Nikita 3

Mediaset Infinity