Desperate Housewives 7, anticipazioni sul disastro di stagione (spoiler)

Come ogni anno, anche nella settima stagione di “Desperate Housewives” ci sarà un “disastro di stagione”, ovvero un colpo di scena che gli autori inseriranno nell’ultimo episodio prima della pausa natalizia, in modo da stimolare la curiosità dei telespettatori per il ritorno della serie a febbraio. Negli anni passati, a Wisteria Lane ne sono successe

Come ogni anno, anche nella settima stagione di “Desperate Housewives” ci sarà un “disastro di stagione”, ovvero un colpo di scena che gli autori inseriranno nell’ultimo episodio prima della pausa natalizia, in modo da stimolare la curiosità dei telespettatori per il ritorno della serie a febbraio.

Negli anni passati, a Wisteria Lane ne sono successe tante: sparatoie, tornadi, incendi… Ad anticipare cosa accadrà è Marc Cherry, creatore della serie, che ha svelato le sue intenzioni circa il prossimo colpo di scena, che coinvolgerà tutti i protagonisti.

Dopo il salto potete trovare le dichiarazioni dell’autore, ovviamente spoiler, ed un riassunto dei precedenti “disastri” (con riferimento anche a quello della sesta stagione, ancora inedita per Raidue).

“Non farò un altro disastro naturale ad effetto”, ha garantito Cherry. “Farò qualcosa di diverso. Il cliffhanger avrà a che fare con Paul Young (Mark Moses). Ha un piano per distruggere il vicinato. Ci sarà un colpo di scena scioccante che influenzerà la vita di ciascuno, e proprio prima degli sweeps di febbraio, uccideremo uno dei nostri personaggi”.

Dopo Edie e Karl, insomma, prepariamoci a salutare un altro personaggio della serie. D’altra parte, ogni serie tv deve avere a che fare con situazioni simili per far parlare di sè, e “Desperate Housewives” sa come farlo con maestria.

Nella terza stagione, nell’episodio “Bang” è stata la vicina di casa Carolyne a creare scompiglio, prendendo in ostaggio un intero supermercato, inizialmente con l’intenzione di uccidere il marito, ma finendo con lo sparare a Nora, madre di Kayla (figlia di Tom), e ferendo Lynette.

Il tornado fu protagonista di “Quando si alza il vento”, nella quarta stagione, che portò alla scomparsa di Victor, allora compagno di Gabrielle, ed Ida, amica della signora McKluskey. Nella quinta stagione (“Inferno di fuoco”), toccò al (meno efficace) incendio in un locale in cui si stavano esibendo gli uomini dello show, riuniti in una band. A morire fu il Dr. Heller, psichiatra del cattivo Dave.

Nella sesta stagione, infine, è toccato a Karl, ex marito di Susan, perdere la vita all’interno del “laboratorio di Babbo Natale” nell’episodio “Buon Natale”: un aereo, a causa dell’infarto del pilota (Dan Castellaneta, voce di Homer Simpson) si schianta nel villaggio di Natale di Wisteria Lane, ed in particolare nella costruzione dove si trovano Karl ed Orson, intenti a litigare dopo che il secondo ha scoperto della relazione di Karl con la moglie. Ora a chi toccherà?

[Via TvGuide]

Ultime notizie su Desperate Housewives

Nuova stagione di Desperate Housewives: tutti gli episodi, le novità, i riassunti e gli spoiler su TvBlog.

Tutto su Desperate Housewives →