Popetown

A proposito di cartoni animati che se la prendono con la religione. A sentire i rumors, Popetown dovrebbe andare in onda in Germania su MTV a partire dal 3 maggio. Si tratta di una serie cartoon andata in onda sulla BBC, fortemente criticata e quindi sospesa. Sul sito ufficiale si legge: Bandita dalla televisione, condannata

di

Popetown A proposito di cartoni animati che se la prendono con la religione. A sentire i rumors, Popetown dovrebbe andare in onda in Germania su MTV a partire dal 3 maggio. Si tratta di una serie cartoon andata in onda sulla BBC, fortemente criticata e quindi sospesa. Sul sito ufficiale si legge:

Bandita dalla televisione, condannata dalla chiesa e portata a voi nella sua diabolica forma senza censura. Questa è Popetown. Guardare per credere.

Popetown è ambientata in un surreale Vaticano, con il buon Padre Nicholas che predica la giustizia, circondato da cardinali interessati solamente al denaro e da un Papa infantile e fuori di senno.
Oltraggiosa e scorretta, la serie è al momento visibile esclusivamente nel dvd di cui vedete la custodia, a lato.
Dubito seriamente che si possa pensare di vederla in chiaro in Italia.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →