Home Piero Chiambretti Adriano Celentano al Chiambretti Night?

Adriano Celentano al Chiambretti Night?

Adriano Celentano potrebbe essere ospite a Chiambretti Night, che riparte il 14 settembre su Canale5. Il rumor, ancora con punto interrogativo, proviene da Tv Sorrisi e canzoni (fonti molto interne, dunque). E si accompagna alle trattative per altre ospitate: Leonardo Pieraccioni, Giulia Michelini, Orlando Bloom, la reginetta del gossip – almeno fino a un po’

pubblicato 6 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:03


Adriano Celentano potrebbe essere ospite a Chiambretti Night, che riparte il 14 settembre su Canale5.

Il rumor, ancora con punto interrogativo, proviene da Tv Sorrisi e canzoni (fonti molto interne, dunque). E si accompagna alle trattative per altre ospitate: Leonardo Pieraccioni, Giulia Michelini, Orlando Bloom, la reginetta del gossip – almeno fino a un po’ di tempo fa – Paris Hilton e ancora, Pamela Anderson e i calciatori Zanetti e Milito.

Ma torniamo al molleggiato. Perché la sua ospitata da Chiambretti farebbe davvero notizia. Non solo per il passaggio in Mediaset.
Ma anche perché Celentano querelò Chiambretti, nel 2006. E non usò parole tenere nei confronti del conduttore.

Ecco cosa scrisse il molleggiato sul suo blog a Pierino:

Per la simpatia che, nonostante tutto, provo per te, mi trovo dispiaciuto nel doverti annunciare che ti devo querelare. Tu, Chiambretti, oltre che essere stupido sei anche scorretto. Inganni la gente. Prendi uno che imita la mia voce, gli fai dire delle stronzate senza né capo né coda, badando bene a non dichiarare (ed è qui la tua malafede) che si tratta di un imitatore e non di quello vero che peraltro parlerebbe in tutt’altro modo. E questo l’hai fatto più di una volta.

Non ti querelerei, ma sono costretto. Sai quanta gente incontro e mi dice con tono di rimprovero “ma come mai hai telefonato a Chiambretti dicendo tutte quelle ca…te?”.

Evidentemente quel tizio che fa la mia voce mi imita alla perfezione, persino le mie impiegate hanno creduto che fossi io. Ma la cosa forse più divertente dal tuo distorto punto di vista l’ho appresa da mia nipote, quando alcune sue amiche le han detto “mi spiace per te ma tuo zio da Chiambretti ha fatto una figura di m…a”. Vedi perché sono costretto a querelarti? Perché altrimenti continueresti a ingannare la gente.

Piero Chiambretti